Problema conflitto USB

Ivymike

Digital-Forum Senior Master
Ho acquistato una tastiera Microsoft Surface a prezzo stracciato e la trovo molto bella oltrechè silenziosa.
Molti la rendono perchè da quanto leggo va in sleep subito e quindi ogni volta che ridigiti anche dopo sosta di qualche secondo si perde i primi caratteri.
Smanettando tra le opzioni sono riuscito non farla andare in sleep rapido ed ora è perfetta, anche se non capisco come una top di gamma non venga riconosciuta dal programma della stessa casa e necessità di un dongle usb a parte e non microsoft.

Il problema nasce che quando inserisco un altro dispositivo anche pennetta in altra usb, la tastiera smette di andare fintanto che non lo tolgo.
Qualcuno ha esperienze analoghe?

Come prima cosa mi viene da pensare a un problema di assorbimento elettrico eccessivo.

non capisco come una top di gamma non venga riconosciuta dal programma della stessa casa e necessità di un dongle usb a parte e non microsoft.
direi assurdo!
Il problema nasce che quando inserisco un altro dispositivo anche pennetta in altra usb, la tastiera smette di andare fintanto che non lo tolgo.
porte USB 2.0 o 3.0? comunque mi pare strano, quanto può assorbire un dongle?
Come prima cosa mi viene da pensare a un problema di assorbimento elettrico eccessivo.
come sopra...

Indietro
Alto Basso