Salve utenti di digital forum, è da più di un mese che ho un problema con sky e nessuno ha voluto risolvermelo, perciò chiedo assistenza a voi su come devo comportarmi.
In data 7/10/12 ho stipulato un contratto che prevedeva, grazie ad una promozione, la visione dei pacchetti TV, CINEMA, SPORT, FAMIGLIA e CALCIO(quest'ultimo in regalo per 8 mesi), al prezzo di 39,10€ mensili, il tutto compreso di servizio My sky HD.
Per i primi 15 giorni ho ovviamente visto tutto, ma una volta scaduto questo termine, ho iniziato a vedere solamente i pacchetti TV e CALCIO ed il servizio clienti, pur vedendo a computer il mio contratto comprensivo di tutti i pacchetti, dice di non poter sistemare nulla, ma eventualmente potrebbe darmi comunque tutto a 58€ mensili.
No dico, ma stiamo scherzando?!?!?!?
E' un mese che ogni due giorni chiamo, ma ancora nulla si è risolto e sinceramente mi sono stufato, perciò vi chiedo, come mi devo comportare?come potrei fare per sporgere denuncia?
In data 7/10/12 ho stipulato un contratto che prevedeva, grazie ad una promozione, la visione dei pacchetti TV, CINEMA, SPORT, FAMIGLIA e CALCIO(quest'ultimo in regalo per 8 mesi), al prezzo di 39,10€ mensili, il tutto compreso di servizio My sky HD.
Per i primi 15 giorni ho ovviamente visto tutto, ma una volta scaduto questo termine, ho iniziato a vedere solamente i pacchetti TV e CALCIO ed il servizio clienti, pur vedendo a computer il mio contratto comprensivo di tutti i pacchetti, dice di non poter sistemare nulla, ma eventualmente potrebbe darmi comunque tutto a 58€ mensili.
No dico, ma stiamo scherzando?!?!?!?
E' un mese che ogni due giorni chiamo, ma ancora nulla si è risolto e sinceramente mi sono stufato, perciò vi chiedo, come mi devo comportare?come potrei fare per sporgere denuncia?