FRANK_MACKEY ha scritto:Le beta version non dovrebber proprio metterle on-air.
E forzando un aggiornamento non dovrebbe MAI prendere quello sbagliato.
troppi condizionali...stiamo parlando di sky qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FRANK_MACKEY ha scritto:Le beta version non dovrebber proprio metterle on-air.
E forzando un aggiornamento non dovrebbe MAI prendere quello sbagliato.
Newbie ha scritto:Io so solo che hanno tolto l'opzione fra i settaggi del contrasto, a mio avviso utilissimo; il tutto si è rellentato in maniera indecente; quando si torna indietro dai menù interattivi ci vuole un bel po' per risistemarsi con continui freeze dell'audio e immagine... un vero schifo.
Complimenti SKY!
Dingo 67 ha scritto:poi vai in chiesa reciti cinque Pater, quattro Ave Marie e accendi un cero a tutti i santi che conosci![]()
Ma fammi il piacere, se dopo l'aggiornamento:
- la risposta agli impulsi del telecomando nel cambio canale e sopratutto nello scorrere l'EPG e diventata piu lenta.
- quando scorro la lista A/Z dei film ed ogni volto che ne voglio memorizzare uno al rientro ricomincia sempre da capo.
- sempre nella stessa lista allora cerco di tornare al punto dove ero tramite le tre lettere ma riuscire a inserire lettere tipo la S che è l'ultima di quattro è un impresa titanica.
- all'accensione se sono in HDMI spesso e volentieri mi tocca farlo piu volte perchè mi ritrovo una bella schermata blu (guardacaso analogia con il famigerato "bluescreen" di Windows).
- ho malauguratamente voluto provare la funzione "Screen Saver" dato che ho un plasma, il risultato è stato che al primo film registrato in Autoview mi sono trovat sull'HDD 2 ore di quadrati bianchi che zompano.
Ti bastano per capire che un semplice reset non serve a nulla dato che i problema stanno alla fonte, cioè nella compilazione del nuovo firmware?????
Comunque forse ho proprio esagerato alla Microsoft non sono così conciati![]()
![]()
![]()
mop invalido ha scritto:Non esageriamo.....![]()
![]()
![]()
Il consiglio in questi casi è di fare un bel reset completo del decoder.
Togli la corrente al decoder, sviti il cavo che proviene dalla parabola, togli la smart card.
A questo punto rimetti la corrente e lo accendi, aspetta che ti dia assenza di segnale e quindi riavviti il cavo coassiale, ti posizioni su un canale a pagamento e per ultimo inserisci nuovamente la smart card.
Burchio ha scritto:può darsi che si becchi un beta version...ma poi alla fine dovrebbe riuscire a prendere quello ufficiale (a meno che il firmware non sia sbagliato e non proceda + con l'aggio forzato...a sto punto si sostituisce il decoder e ciao)
mgsat ha scritto:bravo! avvita il cavo con il decoder acceso, come farsi del male da soli e rischiare di far andare in fumo il decoder e l'lnb. Senza offesa, quello che dici è assurdo... consiglio: fai tutti i collegamenti di cavi con apparecchi spenti... al massimo resetta il decoder staccando la spina e riattacandola, ma non serve di sicuro a far andare il ricevitore più veloce...
mgsat ha scritto:??? quando l'antennista m'ha installato il mysky l'aggiornamento manuale l'ha fatto... dunque quello che dici, burchio, è abbastanza assurdo...e perché se sky sta mandando gli aggiornamenti "giusti" tu ti prendi - se lo forzi - un aggiornamento beta? Vanno su due segnali satellitari diversi? Non riesco proprio a seguirti... se uno avesse la spina di corrente staccata nel momento che ti mandano l'aggiornamento che deve fare? chiamare il callcenter e farti dare l'impulso? sono convinto che la signorina ti dice di fare l'aggiornamento manuale... se puoi spiegarmi questa cosa sarei contento, anche perché io il decoder lo stacco dalla corrente parecchie volte... ciao fammi sapere grazie
![]()
Burchio ha scritto:ho solo detto che in questo periodo che gli aggio nuovo sono disponibili solo a determinati orari del giorno potresti beccarti una versione beta...non è un caso che le prime versioni fossero disponibili dalle 14 alle 15...a quell'ora le istallazioni di mysky e skybox possibili sono praticamente nulle. quando un tipo di decoder riceve l'aggio in automatico allora significa che hanno messo la versione finale e che tutti o in auto o forzandolo pssono averla.
insomma inutile stare a forzare ogni 10 minuti (tra la'ltro i decoder rallentano).
io le uniche volte che forzo l'aggio...è quando il decoder si impalla e non ho voglia di alzarmi x fare il reset...io aspetto l'aggio automatico e quando arriverà lo posterò QUI
lucarino ha scritto:pace hd e stessi problemi :
- autoview con screen saver
- hdmi che rimane blu
- autenticazione fallita a volontà
Autenticazione fallita su Pace HD: io uso il decoder HD solo con l'HDMI (ho anche il MySky), quindi niente scart collegato. Ebbene, prima dell'aggiornamento succedeva quasi sempre: compariva la scritta per qualche secondo, dopo andava tutto bene. Dopo l'aggiornamento non succede proprio più.dovevuoiandare ha scritto:- per quanto riguarda l'autenticazione fallita, c'è da fare un discorso particolare, in quanto sicuramente l'avevi anche prima dell'aggiornamento.
Se hai il cavo scart collegato, dovresti scollegarlo o settare il controllo scart su off, eseguire un reset del decoder e anche del cavo hdmi, così dovresti risolvere, salvo che la mancata lettura dell'hdcp non dipenda dal televisore.
Dingo 67 ha scritto:poi vai in chiesa reciti cinque Pater, quattro Ave Marie e accendi un cero a tutti i santi che conosci![]()
Comunque forse ho proprio esagerato alla Microsoft non sono così conciati![]()
![]()
![]()
daniel1 ha scritto:una cosa io l'aggiornamento lo fatto manualmente inizio aprile sul decoder skybox philips ma non è che si rovina il decoder con l'aggiornamento manuale? però devo dire che ogni tanto quando cambio il canale ci mette 10 secondi anche il vostro? non si può ritornare indietro e farlo in automatico?