Problema decoder e tv

darkmoon

Digital-Forum Friend
ragazzi stavo guardando csi registrato dal mysky e all'improvviso schermo nero :crybaby2:
controllo i collegamenti e penso al peggio la tv, ma collegando la ps3 funziona :icon_cool:
allora mi chiedo cosa puo essere collego il mysky ad un altra uscita hdmi e niente :mad: ( la cosa strana e che la tv mi dice che all'uscita è collegato un decoder sky quindi il segnale passa )
ho provato a collegare tramite scart è funziona :5eek:
quindi non mi dite che se nè andata l'uscita hdmi del decoder :eusa_think:

Ma, il prolema lo ha solo quando guardi il progrmma registrato o anche quando guardi un programma in diretta?

Con scart funziona giusto?
Allora o è il cavo HDMI o la presa HDMI lato decoder.Lato Tv, mi sembra strano, l'hai provato su due uscite.

Chiama lo 027070 e farti aprire il guasto e poi vai in uno sky service.Se risulta effettivamente guasto, te lo cambiano a vista.

edinson ha scritto:
Allora o è il cavo HDMI o la presa HDMI lato decoder.Lato Tv, mi sembra strano, l'hai provato su due uscite.

Chiama lo 027070 e farti aprire il guasto e poi vai in uno sky service.Se risulta effettivamente guasto, te lo cambiano a vista.

credo sia l'uscita hdmi del decoder ;)
sul cambio a vista dipende,sono 2 settimane che sono andato allo sky service per sostituire il mio samsung(meno male che non e' rotto del tutto e ancora riesco a vedere sky) e ancora niente...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
edinson ha scritto:

ho chiamato stamattina e dopo 25 minuti al tel funziona
dopo controllo tv,decoder e diversi reset funziona ma non mi convince ancora :doubt:
cmq grazie
adesso mi svuoto l'hard disk altrimenti perdo tutte le cose registrate in caso di guasto definitivo :D

E' un problema che segnalai tempo addietro.
Ho cambiato due decoder Pace (per altro motivo) ma questo difetto random continua a farlo, sia in live che su materiale registrato.
Ormai mi sono rassegnato.

Indietro
Alto Basso