• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Decoder Fenner FN-GX1

fil87

Digital-Forum New User
Registrato
24 Marzo 2024
Messaggi
6
Località
civita castellana
Ciao a tutti ho installato l'aggiornamento tramite chiavetta usb sul mio decoder Fenner FN-GX1e sul decoder compare la scritta boot che non mi fa fare nulla ho provato pure a togliere la presa di corrente e riaccenderlo ma è servito a niente qualcuno di voi sa aiutarmi grazie.
 
L'operazione di aggiornamento è terminata correttamente?
Il file di aggiornamento era specifico per quel modello di decoder?
 
non penso che si sia aggiornato correttamente penso sia dovuto al firmware sbagliato forse erroneamente ho preso quello del gx2
 
Se hai caricato un firmware sbagliato, difficilmente ne esci, a meno che la casa produttrice abbia un fw di emergenza per questi casi, in maniera da piallare la flash per poi riscriverla con la versione corretta.
Non ho troppe aspettative però.
 
non penso che si sia aggiornato correttamente penso sia dovuto al firmware sbagliato forse erroneamente ho preso quello del gx2
Leggendo questo PDF dal sito Rai (per i problemi con la programmazione regionale), non dovrebbe essere disponibile alcun aggiornamento per quel decoder.
Per i prodotti
1) Ean 8058150343104 Decoder FN-GX1
3) Ean 8058150344859 Decoder FN-GX3
Non è necessario nessun aggiornamento, basta effettuare una risintonizzazione dei
canali o un reset del decoder seguendo questa procedura [...]
 
Potresti provare a chiedere a UomoPigna se ha ancora il firmware.
Ha avuto un problema simile...
Un estratto da questa discussione.
Ultimi Agg in merito, sapete la fortuna a volte ci viene incontro, le sfighe sono molteplici, una Clie mi ha chiamato decoder Fenner Uguale al mio sotto osservazione, manca audio Rai regionali solo nel nel mom. trasmissioni, recuperato salvata Flash il caso mio è chiuso, solo che il decoder non si resetta si azzera tutto, spegni acc. e torna come prima, non è problematico, comunque assolutamente i decoder Fenner sono 4 e tutti diversi tra loro, Assolutamente non Inserite aggiornamenti tra GX1 O Gx2 vanno in blocco, anche tra gli stessi modelli 1 e 2
 
non penso che si sia aggiornato correttamente penso sia dovuto al firmware sbagliato forse erroneamente ho preso quello del gx2
dubito si possa risolvere, poi non si assumono responsabilità già con quello giusto come modello se qualcosa va storto, se ne hai usato un'altro, buonanotte.
 
Indietro
Alto Basso