Problema Decoder Humar Tivubox

ulissefr

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

scrivo per la prima volta nella speranza di poter risolvere un problema che sto avendo nella ricezione del digitale terrestre nella zona di Frosinone con decoder Humax Tivubox.

Mi sta succedendo spesso la mattina che il decoder si blocchi del tutto cosicché sono costretto a restare sintonizzato sullo stesso canale senza poter cambiare canale o alzare il volume né spegnere il decoder.

In questi casi provo a staccare l'alimentazione del decoder ma poi mi riparte cmq da quel canale senza poterlo cambiare.

Decide lui quando tornare a funzionare tanto che la sera non mi è mai successo....Secondo voi è un problema del decoder appena acquistato o di segnale?Come posso risolvere il problema?

Vi ringrazio molto per l'aiuto e tanti auguri

Ciao e grazie per la cortesia,

non saprei ho notato che mi capita la mattina ieri con mediaset premium giochi e altri, oggi con class newe è impallato da piu' di un'ora........non posso fare nulla!

Come supponevo: canali con applicazioni interattive.
L'unica cosa da fare sarebbe disattivare il caricamento delle applicazioni interattive, ma non so se si possa fare con questo decoder :eusa_think:

Ammesso che sia questo il problema come mai la sera vedo tranquillamente film su premium 1 e scelgo anche la lingua inglese?anche ieri a pranzo non mi ha dato nessun problema....Non potrebbe essere un problema di segnale?

Benvenuto e Buon Natale

Staccalo dalla corrente per circa 30 secondi

Ragazzi,

ancora nulla l'ho staccato per un po' ma riparte da Class News e rimane fermo li'......non capisco proprio quale sia il problema e perché pomeriggio e sera pare non impallarsi mai....cos'è il segnale??!!boh

Stacca la corrente al decoder e anche l'antenna,poi accendi il decoder e cambia canale ,poi riattacca l'antenna

Niente cavolo.....ho staccato corrente ed antenna...poi quando ho riattaccato la corrente è ripartito da quel canale class news dicendo segnale debole....neanche li' mi faceva cambiare canale poi ho riattaccato l'antenna ma niente di nuovo immobile non posso cambiare nulla........aiuto!!!

Devi vedere di cambiare canale appena si accende.

Rifai come ti ho detto.

Ho risolto e ha ripreso a funzionare poi sono andato sul canale della sala giochi di premium ho selezionato un gioco e si è piantato.....perché ha problemi cosi'....

Che versione sw ha?

Ti consiglio di disattivare l'interattività,mi sembra che sul quel modello si possa disattivare.

Indietro
Alto Basso