Problema decoder MYSKY - Calcio

ferro74

Digital-Forum New User
Salve a tutti. Sabato sera e domenica sera mentre iniziavano le partite di serie A (alcuni secondi prima) il segnale è andato via ma sulla TV in basso a destra è rimasto visibile il punto verde. Ho spento il decoder con il pulsante del telecomando e non si è più acceso. Allora ho staccato la spina e poi l'ho rimessa. Dopo alcuni minuti il tutto ha funzionato correttamente. Qualcuno di Voi ha avuto lo stesso problema? Dovrei segnalare a sky tale difetto? Posso chiedere la sostituzione del decoder? Grazie e buona giornata a tutti!!:icon_cool:

ferro74 ha scritto:
Salve a tutti. Sabato sera e domenica sera mentre iniziavano le partite di serie A (alcuni secondi prima) il segnale è andato via ma sulla TV in basso a destra è rimasto visibile il punto verde. Ho spento il decoder con il pulsante del telecomando e non si è più acceso. Allora ho staccato la spina e poi l'ho rimessa. Dopo alcuni minuti il tutto ha funzionato correttamente. Qualcuno di Voi ha avuto lo stesso problema? Dovrei segnalare a sky tale difetto? Posso chiedere la sostituzione del decoder? Grazie e buona giornata a tutti!!:icon_cool:
Sara' stato un problema temporaneo dovuto al cattivo tempo che c'e' stata al nord oppure il decoder che si e' impallato. I decoder sky s'impalalno molto spesso, quindi non temere.

Se dovessi riscontrare altri problemi in futuro se chiami l'assistenza tecnica sky ti faranno fare prime delle prove al telefono e poi eventualmnete apriranno una procedura diretta alla verifica e sostituzione eventuale del decoder presso uno sky service piu' vicino alla localita' in cui abiti.

Indietro
Alto Basso