Problema decoder sky

Skatter

Digital-Forum Senior
il pace 830 da circa 2 giorni a volte fa schermata blu casualmente tenendolo attaccato con cavo hdmi.
Ho provato a staccare la spina ma ogni canale è con schermata blu,solo l'audio si sente.
Che problema può essere?

Skatter ha scritto:
il pace 830 da circa 2 giorni a volte fa schermata blu casualmente tenendolo attaccato con cavo hdmi.
Ho provato a staccare la spina ma ogni canale è con schermata blu,solo l'audio si sente.
Che problema può essere?
hai provato con un altro cavo hdmi? te lo fa anche se lo colleghi (per prova) con la scart?

puo essere un problema di impianto,controlla le impostazioni,i cavi e se possibile la parabola. se non risolvi prova a collegarlo con la scart in rgb

nikkisat ha scritto:
puo essere un problema di impianto,controlla le impostazioni,i cavi e se possibile la parabola. se non risolvi prova a collegarlo con la scart in rgb

Ho provato cambiando cavo hdmi e collegarlo con la scart ma il risultato non è cambiato.

Skatter ha scritto:
Ho provato cambiando cavo hdmi e collegarlo con la scart ma il risultato non è cambiato.
puoi provare a riportarlo alle impostazioni di fabbrica (forse risolvi ...); altrimenti chiama sky per l'autorizzazione e quindi portalo in uno sky center per la sostituzione ... ;)

Sky si è rifiutata di cambiarlo senza spiegarmi il motivo e la situazione non si è risolta.
Che devo fare? :eusa_wall:

Skatter ha scritto:
Sky si è rifiutata di cambiarlo senza spiegarmi il motivo e la situazione non si è risolta.
come si rifiutano? il decoder è in comodato, vero? allora richiama (o fatti richiamare ... ;) ) e fai presente che non funziona più come dovrebbe ... devono assolutamente darti la possibilità di vedere, dato che paghi ... una volta accolta la tua richiesta, devono aprire una pratica, vai allo sky center più vicino per la sostituzione!

Skatter ha scritto:
Ma scherziamo?...:icon_twisted:
Richiama e dì loro che il decoder "si blocca" dopo una due ore di visione continuata costringendoti a staccare l'alimentazione.
Se dovessero farti problemi, riaggancia e richiama: è solo questione di trovare l'operatore "giusto" disposto ad aprire la segnalazione...;)

Lillao ha scritto:
Ma scherziamo?...:icon_twisted:
Richiama e dì loro che il decoder "si blocca" dopo una due ore di visione continuata costringendoti a staccare l'alimentazione.
Se dovessero farti problemi, riaggancia e richiama: è solo questione di trovare l'operatore "giusto" disposto ad aprire la segnalazione...;)

...ecco in aggiunta se hai facilitazioni x le telefonate da fisso a fisso ti consiglio di usare lo 02.7070

Ralph63 ha scritto:
...ecco in aggiunta se hai facilitazioni x le telefonate da fisso a fisso ti consiglio di usare lo 02.7070
Bravo Ralph, lo do sempre per scontato ma è utile ribadirlo...;)

Ciao a tutti, sky mi ha mandato a casa per errore 2 decoder hd (uno qualche settimana fa, l'altro questo martedi)
secondo voi posso restituire uno a caso dei 2 decoder?

se si quale mi consigliate di tenere? quale è piu nuovo o va meglio dell'altro?

i modelli sono questi:
DS830NS
DS820NS

Grazie

p3pp3 ha scritto:
Ciao a tutti, sky mi ha mandato a casa per errore 2 decoder hd (uno qualche settimana fa, l'altro questo martedi)
secondo voi posso restituire uno a caso dei 2 decoder?

se si quale mi consigliate di tenere? quale è piu nuovo o va meglio dell'altro?

i modelli sono questi:
DS830NS
DS820NS

Grazie
Direi senz'altro l' 830: ad oggi è anche l'unico già compatibile con la Digital Key ;)

p3pp3 ha scritto:
Ok grazie, ma cos'è la digital key?
una chiavetta usb, che in combinazione con il pace 830 ti permette, se sei coperto dal segnale, di ricevere i canali del digitale terrestre .

semiramis ha scritto:
una chiavetta usb, che in combinazione con il pace 830 ti permette, se sei coperto dal segnale, di ricevere i canali del digitale terrestre .

grazie 

p3pp3 ha scritto:
Ok grazie, ma cos'è la digital key?
Scusami, leggo solo ora. Fortunatamente il buon semiramis ti ha già dato tutte le indicazioni del caso ;)

Ho richiamato,sono andato in uno skycenter il decoder non va neanche li mentre la smart card si,il centro autorizzato però ha detto che non ha l'abilitazione di cambiarlo perche sky ha detto che gia una volta la tessera sky l'hanno sostituita dopo 5 giorni che ero abbonato.
Che storie sono queste?

Skatter ha scritto:
Ho richiamato,sono andato in uno skycenter il decoder non va neanche li mentre la smart card si,il centro autorizzato però ha detto che non ha l'abilitazione di cambiarlo perche sky ha detto che gia una volta la tessera sky l'hanno sostituita dopo 5 giorni che ero abbonato.
Che storie sono queste?
Ma siamo alla follia pura...:icon_rolleyes:
Però non ho capito bene: hai richiamato, cosa ti hanno detto?...
Sei andato in uno Sky center o in uno Sky service?...

Indietro
Alto Basso