Problema di lettura tessera premium - digiquest 3007.

Paolo1968

Digital-Forum Gold Master
ciao ragazzi,
ieri sera ho portato la mia tessera premium a casa di un amico per vedere la partita, ebbene quando lho inserita mi diceva tessera illeggibile.
premesso che sono già andato altre volte e non mi ha dato questo problema e che a casa mia invece non mi da problemi (infatti tornato a casa la tessera il mio decoder lha riconosciuta).
Ho provato a spegnere e riaccendere, a togliere la corrente per 1 minuto, a tenere la tessera su 129 attivazione, 101 premium menù, ho risintonizzato i canali ecc. ecc. ma niente alla fine non abbiamo visto un bel niente.
la versione del software del decoder 3007 è la 832.
che ne dite voi???? quale sarà il problema??
grazie.

Non so, potrebbe essere rotto il lettore o magari potrebbe dipendere da un po' di polvere entrata e che non faceva fare contatto al chip.

Comunque prova a fare come suggerito da Vianello poco sopra, mi pare un buon suggerimento.

VIANELLO_85 ha scritto:
Dal tuo amico hai provato a lasciarla per un pò sul canale "Premium Attivazione"?
grazie,
sinceramente questo nn lho fatto di tenerlo acceso (con la scritta tessera illeggibile) per un po sul 129, anche perchè l'altra volta appena lho inserita il canale si è visto, magari unaltra volta che capita provo a fare questa manovra.

Indietro
Alto Basso