Problema di masterizzazione

NEC13

Digital-Forum New User
Ciao a tutti
Chiedo aiuto (cusa mia inesperienza). Sto usando un programma per masterizzare (Ashampoo 6) che mi crea questo problema: Disco dvd esclusivamente utilizzato per DATI, contenente già una cartella con foto, aggiungo altre cartelle con foto e tutto funziona bene, cioè terminata la masterizzazione posso vedere il tutto sul pc normalmente, aggiungo un'altra cartella con foto e succede l'imprevisto. Estratto il disco con il pc vedo solo la prima cartella e non tutte le altre che sono comunque presenti (in sessioni diverse). Per vederne l'esistenza devo usare Ashampoo o Isobuster. Come posso renderle visibili normalmente? Forse devo chiudere il dvd? (ci starebbe ancora molto..) Altri programmi permettono la multisessione normalmente, quindi è un errore mio con Ashampoo che è un bel programma, leggero e veloce. Suggerimenti...?

Personalmente non prenderei come regola quella di fare dei cd multisessione ma eventualmente la lascierei come opzione sapendo che c'è una certa percentuale di rischio. Ti ho detto la mia idea sull'argomento non conoscendo affatto i programmi che usi. Se persisti in questo tipo di operazione fatti una copia del cd prima di continuare la masterizzazione, è l'unico consiglio che ti posso dare :)

Gazie Alevia
Con Isobuster mi ero già salvato il tutto. Mi rimane solo la curiosità di capire dove ho sbagliato, Ashampoo è un programma "free" che masterizza anche i "Blu ray", pesa solo 4,5 mb. Proverò con un altro.
Ciao

Indietro
Alto Basso