Problema di ricezione su TS7.3DT

O

Ospite

Bongiorno a tutti sono un nuovo iscritto al Forum ed avrei un problema su un Decoder TS7.3DT. Ho già aggiornato, reinstallato, resettato più volte i canali sul mio DT ma non riesco ad agganciare i tre canali Mediaset (Canale5, Italia1e Rete4). Tutti gli altri canali li vedo bene (sono 68 TV + 15 Radio). Abito nella zona di Cuneo. Chi mi può dare delle dritte per risolvere il Problema? GRAZIE!!!!!!!!!!!

dudun ha scritto:
Bongiorno a tutti sono un nuovo iscritto al Forum ed avrei un problema su un Decoder TS7.3DT. Ho già aggiornato, reinstallato, resettato più volte i canali sul mio DT ma non riesco ad agganciare i tre canali Mediaset (Canale5, Italia1e Rete4). Tutti gli altri canali li vedo bene (sono 68 TV + 15 Radio). Abito nella zona di Cuneo. Chi mi può dare delle dritte per risolvere il Problema? GRAZIE!!!!!!!!!!!

Benvenuto

Esattamente che zona di Cuneo?

Ricevo bene PREMIUM - LA7- Rai Sport e abito a circa tre Km dalla città di Cuneo

Allora se prendi bene i canali calcio che si trovano sul ch 21 ,dovresti prendere anche il MUx Mediaset 2 sul ch 22 orizzontale che trasmette sempre dal Colle della Maddalena (Torino),ma hai sicuramente un problema di interferenza di Rai 2 in analogico che trasmette sempre sul ch 22 ma in verticale da Bricco del Dente.

Canali ricevibili a Cuneo ,quelli DTT hanno la scritta DVB.

Controlla se sul ch 22 in analogico vedi Rai 2 ,se vedi Rai 2, il problema sta li ,forse puntando meglio l'antenna verso Torino ,puoi risolvere.

Per i canali presenti sui vari Mux guarda Qui

Sul ch 22 analogico vedo benissimo Rai2; quindi tu credi che girando un po' l'antenna verso Torino posso risolvere il problema? Devo slire sul tetto e devo provare, Ti faccio sapere.............. Per ora Grazie!!!!!!!!!

Si il problema è quello ,il ch 22 è occupato dal segnale analogico.

Sulla stessa frequenza non possono coesistere segnale analogico e digitale

Indietro
Alto Basso