Problema di visione DAZN con tv e Firestick

@minecraft

Hai verificato tutto lo spettro wifi che non stai utilizzando la stessa frequenza di altri wifi?
Alla lunga potrebbe disturbarti anche il tuo segnale.
Dazn fortunatamente dal mondiale per club ad oggi non ha più problemi con le famose "rotelle", quindi attualmente se si hanno difficoltà sono imputabili al modo con cui ci si connette, la qualità delle immagini poi la trovo migliorata rispetto agli altri anni.

Meglio lg o samsung?
Qui nel forum tutti lodano la firestik....tu sei l unico che dice nn sia affidabile
Ma non andare ha spendere soldi in una tv nuova devi provare ha risolverei tuoi problemi con la conesione anche se prendi la tv nuova la conesione darà sempre problemi

Provare a collegare i dispositivi col benedetto cavo di rete invece che in wi-fi? Avessi i problemi dell'utente alla fine un cavo di rete anche volante lo avrei già messo. Peccato che non si possa fare anche con la Fire TV.

E lo dice uno che usa esclusivamente il wi-fi, perchè a me funziona e si vede tutto bene pur con una connessione internet lentissima: https://www.digital-forum.it/threads/dazn-qualità-del-servizio-e-segnalazione-problemi.211543/post-8268772

Se lo voi si più fare anche sulla fire tv di mettere il cavo basta comprare un datore lo vendono su Amazon

Ad esempio al mio router Fastweb che tanto ho l'adsl, ho lasciato attiva la sola rete wi-fi a 2.4 GHz, che è più lenta (ma con la mia connessione non me ne accorgerei) ma più robusta, arriva meglio in tutta casa. E dei tv sembrano digerire meglio la 2.4 GHz.

Edit: e poi ho messo un canale wi-fi fisso.

Ultima modifica:
Ad esempio al mio router Fastweb che tanto ho l'adsl, ho lasciato attiva la sola rete wi-fi a 2.4 GHz, che è più lenta (ma con la mia connessione non me ne accorgerei) ma più robusta, arriva meglio in tutta casa. E dei tv sembrano digerire meglio la 2.4 GHz.

Edit: e poi ho messo un canale wi-fi fisso.
E qui stai facendo lo stesso mio discorso, vedi domanda post n.15.

Da quando ho messo il canale wi-fi fisso, il mio tv Samsung del 2021 (ma vale in generale per i dispositivi "poco svegli") non perde più la connessione.
Per il tv LG del 2017 invece quel dettaglio del canale fisso non era un problema.

Se lasciati impostato il 'canale automatico' non è detto che rimanga fisso su quel canale (causando nei dispositivi brevi disconnessioni) e/o impostarne uno già molto affollato, così le prestazioni crollano.

Indietro
Alto Basso