• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Dig terrestre post Sky

Per precisione l´LNB professionale per la mia parabola in firma é questo Fine OT
 
Ultima modifica:
Aggiornamento:

Oggi è arrivato l'inseritore dcss con alimentatore consigliatomi;

Smontato il decoder SkyQ e montato questo nuovo; e come per incanto la lucetta verde del distributore è rimasta accesa. Il digitale terrestre si vede chiaramente senza spappolamenti e quindi problema risolto. Per curiosità ho attaccato all'uscita del dcss un cavo all'entrata Main del stellite della Tv per provare a vedere Tivusat, ma non ne vuole sapere. Discorso diverso collegandolo a un decoder esterno sempre tvsat, impostando la frequenza evento a 11.432 sono riuscito a installare la lista dei canali e vedere anche tramite quello.
Grazie a tutti per la collaborazione ;-)
 
Ultima modifica:
Entrata Mail che cosa é ?
Se il tv ha la funzione SCR deve funzionare su una delle 4 frequenze impostabili
 
Entrata Mail che cosa é ?
Se il tv ha la funzione SCR deve funzionare su una delle 4 frequenze impostabili
Mail = Main, ho corretto, errore di battitura.

Per la Tv, in realtà non mi sono sbattuto neanche più di tanto, il Tivùsat è un plus... se mi stufo di avere il decoder poggiato sul mobiletto lo ritolgo e amen.

L'importante era poter vedere il ddt eliminando lo SkyQ che devo rendere per recesso del contratto con Sky ;-)
 
Indietro
Alto Basso