Problema digiquest mhp1008

arinaldi94

Digital-Forum New User
ciao a tutti e complimenti per il forum!
ho un problema con il decoder in questione.
da qualche giorno mi da l'errore, sintonizzandomi su un canale mediaset premim, "tessera non leggibile" ho la versione sw 645. non ho mai aggiornato visto che andava tutto bene non mi preoccupavo.
non sapevo cosa fare allora ho chiamato mediaset premium e mi hanno detto di aggiornare. allora vado sul sito di mp e noto che l'aggiornamento lo posso fare dalle 6 alle 10 di mattina. allora stamattina ho provato a fare l'aggiornamento ma mi dice che il software è aggiornato. che fare??
grazie

Benvenuto

La versione sw che hai è molto vecchia ,l'ultima è la 832 ed è OTA dalle 6 alla 10 sul Mux Dfree (Canali Gallery)

Che scadenza ha la tessera?

Prima funzionava regolarmente?

in che senso canali gallery?
comunque la tessera ha scadenza 30/06/09
fino a sabato circa tutt ok

Mya,Steel,joy,Disney,Fattoria

Se prendi questi canali ,puoi aggiornare il decoder

mya, joy, steel, e fattoria non li prendo. prendo disney channel.. ma cosa devo fare andare su quel canale e poi andare sul menù e aggionare?

un'altra cosa: ricevo canale 5, italia 1, rete 4 ma sono neri come se fossero criptati. che fare?

grazie del tu aiuto:icon_cool:

Se non prendi canali che ti ho detto(Mux DFree) non puoi aggiornarlo.

Quello che prendi tu è disney +1 che si trovo sul Mux Mediaset 1 (dove ci sono tutti i canali Calcio e fantasy)

Quelli che dici di avere lo schermo nero si trovano sul Mux Mediaset 2.

Hai provato a rifare una risintonizzazione totale di tutti i canali?

Dove abiti?

si ho provato a risintonizzarli ieri.
**** è vero è disney +1. porca ...... abito a tirano un paese in provincia di sondrio. cavolo adesso come posso fare?:mad:
quelli sul mux mediaset 2 come faccio a vederli?

edit
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000 qua dice che prendo anche il mux dfree ma il problema è che loro non hanno calcolato che aprica è coperta da una montagna

Qui trovi maggiori dettagli

L'antenna verso dove è puntata?

Il Mux Dfree trasmette sul ch 60 dal Monte Belvedere ,la copertura è data al 60%

l'antenna è puntata verso nord (s.perpetua) e verso est l'elettricista (gli avevo chiesto) dice che non prende. domani provo a muoverla un pò. altrimenti vado giù con i miei in macchina con decoder e televisione e ups (non so se riesco a farli stare sul panda)

Indietro
Alto Basso