• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema DIGIQUEST MHP3008

AMON81

Digital-Forum New User
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
10
buonasera a tutti, come da titolo ho problemi con DTT prima di esporre il problemma elenco tutte le info che riguardano il decoder trovate nel menù:

APPLICAZIONE: 733/733-1216/2.8.015 (BUILD:2338)/4630
DOWNLOAD ID: 733
AVVIO: V1.0
CARICATORE: V1.0
ID PRODOTTO: DIGIQUEST V1.0

N.B: PANGEA è presente

premetto che prima che si manifestasse il problema funzionava benissimo!!
il problema è che da ieri quando lo accendo sul display del DTT compare la scritta INIT che prima andava subito via è comparivano i canali e funzionava tutto bene ora invece quella scritta nn và via e nello schermo della TV rimane l'immagine con il logo del DTT:eusa_wall: ho fatto le solite prove (staccare il cavo dell'alimentazione aspettare qualche seconodo e qualche minuto) ma niente, altre volte invece la scritta INIT scompare e appare l'orario (in forma 00:00) ma cmq resta bloccato sulla schermata del logo del DTT:eusa_wall:
sono davvaero arrabbiato xchè l'ho acquistato da pochissimo e già ho questo problema:eusa_wall:
qualcuno potrebbe innanzitutto darmi un giudizio generale sul DTT in questione e poi qualche dritta x cercare d risolvere il problema?
GRAZIE
 
Se è nuovo fai prima a mandarlo in assistenza o da chi te l' ha venduto.
 
stamattina l'ho riportato al negozio dove l'ho comprato! speriamo bene
 
problema risolto:D il decoder si era bloccato solamente x fortuna! me lo hanno riconsegnato dopo 2 ore perfettamente funzionante! volevo solo chiedere agli esperti un giudizio generale su questo decoder e in base alle info tecniche che ho elencato se il decoder ha l'ultima versione aggiornata del firmware e altro!
GRAZIE
 
Ragazzi io ho preso questo decoder la settimana scora e ho lo stesso problema :(


Ogni volta l'accensione è un'avventura....
 
AMON81 ha scritto:
buonasera a tutti, come da titolo ho problemi con DTT prima di esporre il problemma elenco tutte le info che riguardano il decoder trovate nel menù:

APPLICAZIONE: 733/733-1216/2.8.015 (BUILD:2338)/4630
DOWNLOAD ID: 733
AVVIO: V1.0
CARICATORE: V1.0
ID PRODOTTO: DIGIQUEST V1.0

N.B: PANGEA è presente

premetto che prima che si manifestasse il problema funzionava benissimo!!
il problema è che da ieri quando lo accendo sul display del DTT compare la scritta INIT che prima andava subito via è comparivano i canali e funzionava tutto bene ora invece quella scritta nn và via e nello schermo della TV rimane l'immagine con il logo del DTT:eusa_wall: ho fatto le solite prove (staccare il cavo dell'alimentazione aspettare qualche seconodo e qualche minuto) ma niente, altre volte invece la scritta INIT scompare e appare l'orario (in forma 00:00) ma cmq resta bloccato sulla schermata del logo del DTT:eusa_wall:
sono davvaero arrabbiato xchè l'ho acquistato da pochissimo e già ho questo problema:eusa_wall:
qualcuno potrebbe innanzitutto darmi un giudizio generale sul DTT in questione e poi qualche dritta x cercare d risolvere il problema?
GRAZIE

Come hai risolto?
 
vic20 ha scritto:
prova a resettarlo e alla fine disabilita tutto in tutti i menu. ciao.

In che senso disabilita tutto in tutti i menu? Ho già spento l'interattività che non mi interessa e la ricerca canali quando è in standby.
 
ci sono altre cose da disabilitare. se trovo un mio vecchio post lo inserisco.
 
Indietro
Alto Basso