Problema Disco Pieno,MySky Hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pilar

Digital-Forum Senior Plus
Ieri mentre guardavo un film,scaricato su Mytv,si è bloccato e chiuso il myskyhd,dopo un pò di tentativi si è riacceso,ma lo trovo molto "scattoso" e lento nel cambio canali,passaggio da guida tv e mytv,etc.,ed ho notato che prima avevo circa 25% di spazio per registrare su disco,adesso è pieno,senza che io possa registrare qualsivoglia evento,anche se tento di cancellarne qualcuno,risulta sempre pieno,cosa posso fare senza cancellare il contenuto del disco,grazie.

No, perchè ho chiesto anch'io informazioni sul forum ma nessuno mi ha risposto.
Ho fatto il test del disco sul decoder, il test sul funzionamento del decoder stesso ma risulta tutto funzionante correttamente.

No, perchè ho chiesto anch'io informazioni sul forum ma nessuno mi ha risposto.
Ho fatto il test del disco sul decoder, il test sul funzionamento del decoder stesso ma risulta tutto funzionante correttamente.

allora sembra che il problema sia l'aggiornamento del MySky HD,a seconda della versione,molti hanno avuto diminuzione spazio o disco pieno (come noi) o rallentamenti e difficoltà di cambio canali,etc.,se anche tu avevi ancora spazio disponibile,prova a fare come me,cancella qualche contenuto dal mytv,fino ad un massimo di 12-13%,e vedrai che ritornerai ad avere ciò che avevi ieri sera,io l'ho fatto poco fa,adesso circa 8%.

Ho letto la discussione principale nel forum riguardo questo e ho visto che il problema è di sky e non del decoder in sè. Grazie del suggerimento ma preferisco aspettare una eventuale risoluzione del problema perché vorrei evitare di perdere inutilmente dei programmi se poi il problema dovesse essere risolto e tutto tornasse alla normalità, ovvero prima dell'aggiornamento.

Ho letto la discussione principale nel forum riguardo questo e ho visto che il problema è di sky e non del decoder in sè. Grazie del suggerimento ma preferisco aspettare una eventuale risoluzione del problema perché vorrei evitare di perdere inutilmente dei programmi se poi il problema dovesse essere risolto e tutto tornasse alla normalità, ovvero prima dell'aggiornamento.

infatti io ho eliminato contenuti recenti,che si trovano ancora sull'on demand,così non rischio di perderli e non trovarli mai più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso