Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravia ha scritto:si djandrea su alcuni canali ci sono blocchi me lo fa anche da![]()
djandrea ha scritto:un info
come mai se attacco un normale decoder alla parabola che mi ha montato sky da nessun segnale
invece se attacco il mysky all'altra parabola (quella che con il decoder normale mi da segnale) non sky da nessun segnale???![]()
relop.ing ha scritto:Perchè l'LNB nella parabola che ti ha montato Sky è del tipo SCR, mentre l'altra parabola che avevi già ha un LNB del tipo universale.
Se nella sezione antenna (sia del mysky che del decoder che definisci normale) selezioni l'opzione giusta riesci a vedere da entrambe le parabole sul decoder che vuoi (semprecchè il decoder normale supporti lo standard SCR).
Buona visione![]()
bgpaglia ha scritto:a me l'XDOME (cavo normale) su Discovery HD mi dà segnale insufficente o assente, mentre sulla lavatrice MySkyHD si vede bene...
A proposito dei problemi che avete con Discovery HD, Svariati canali cinema e AXN HD, sappiate che Sky ha fornito ai suoi installatori una serie di LNB SCR con problemi di funzionamento. Lo so perchè è capitato pure a me, e l'installatore mi ha detto che di quelli che ha montato nessuno funzionava correttamente... Vi consiglio di chiamare Sky se non sono passati 90 giorni dall'installazione, oppure un antennista per farvi cambiare l'LNB