Decreto bersani ti kiudono il contratto il mese successivo a quando la ricevono esempio la ricevono a marzo e ti kiudono a fine aprile invece a scadenza contrattuale ti kiudono alla scadenza del contratto devi rimandare la raccomandata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

si va bene cosi si chiude a scadenza naturale.juvestabia1907 ha scritto:ok grazie millevisto che il mio contratto scade il 1-06-2012 va bene se invio i primi di aprile?
![]()
hinagiku ha scritto:rasentiamo il ridicolo...c'è qui il tecnico che parla con il call center di sky e sapete perchè? hanno annullato ENTRAMBI i contratti quello "canaglia" e quello giusto!!!!!!! E dire che io nella raccomandata ho specificato! In sostanza pare siamo stati presi in giro da tutti i promoter! Non ho parole! Il povero tecnico sta facendo di tutto per chiarire la cosa....ma che schifo veramente non ho parole!
Lasciali perdere quelli dell'aduc. Anche io una volta vidi un loro link in cui era indicato che faceva fede la data di ricezione ma e' una ****ata pazzesca. Questi delle associazioni dei consumatori sono i primi che a volte non tutelano i consumatori e si mettono d'accordo con i poteri forti e si corrompono.hinagiku ha scritto:guarda mi sta venendo la voglia di disdire tutto e basta...mi auguro che non mi attivino cose che non ho chiesto...inoltre a quanto pare ho letto sul sito dell'ADUC che in caso di recesso anticipato di contratto vale la data di ricezione della raccomandata, quindi teoricamente avrebbero ragione loro ma...non trovo nessuna legge, niente di niente, che dica quando effettivamente vale la raccomandata....
hinagiku ha scritto:Grazie! ma i problemi non sono finiti. Hanno fatto l'attivazione e hanno attivato.....TUTTI i pacchetti quando io ne avevo chiesti solo 2!!!! Sarà una promozione perchè sono nuovo abbonato? so solo che non li sopporto più e che sono per l'ennesima volta al telefono con il call center....
Riconsegna entro i 30 gg e stai tranquilloXile ha scritto:Mi chiedevo una cosa:
il 28 è stato il mi ultimo giorno di abbonamento e so che entro 30gg devo riconsegnare decoder etc ma mi è arrivata anche una lettera dove mi facevano presente di aver preso in carico la richiesta e che succesivamente mi avrebbero mandato una comunicazione per i materiali.
Quindi cosa faccio, riconsegno per sicurezza o aspetto la lettera?
vinbow78 ha scritto:Riconsegna entro i 30 gg e stai tranquillo![]()
Poi se nel frattempo ti arriva qualche comunicazione scritta da parte di sky che il decoder lo puoi tenere per più tempo..... Valuta tu![]()