Problema diseqc!

jimmyy

Digital-Forum Master
Ho testato sul mio 2 in 1, due diseqc; uno edision e l'altro fracarro. A volte switcha a volte no. Così devo fare i richiami col telecomando più volte per pASSAre da astra e hotbird e viceversa:mad:

Avete mica testato qualche altro modello (che funzioni), da propormi? Ve ne sarei grato.:icon_cool:

jimmyy ha scritto:
...Avete mica testato qualche altro modello (che funzioni), da propormi? Ve ne sarei grato.:icon_cool:

Su i dischi fissi ho 2 switch Telesystem 4in1 diseqc1.0 di cui uno è comandato dall'Argus Mini. Il secondo è comandato da un altro ricevitore. Entrambi funzionano benissimo, non hanno mai cannato una commutazione. Pero' mi sembra strano che due switch di marca diversa presentino lo stesso problema, li' c'e' qualcos' altro che non quadra. Sarebbe utile provare il Mini su un altro impianto o meglio controllare l'ampiezza del segnale di comando in uscita con un oscilloscopio e scoprire se a random ha dei buchi.
Uno switch non costa molto quelli che ho li ho pagati 12€ l'uno, quindi vedi un po' tu. Marca a parte se decidi di provarne un altro acquistalo a 4 ingressi cosi' in futuro poi aggiungere altri due lnb.

Z.K.;)

Indietro
Alto Basso