Problema Disinstallazione Modem

pilar

Digital-Forum Senior Plus
Ho un problema che mi è capitato un paio di volte,premettendo che forse qualcosa sbaglio io,non sono molto esperto di informatica,ma veniamo al mio problema,ho per vari ragioni dovuto disinstallare il mio Modem Trust MD3100,e quando lo installo nuovamente mi scompare la Connessione Remota,e più precisamente quando vanno sul Pannello Di Controllo del Modem per connettermi,mi rimane Composizione in corso,e dopo pochi secondi mi esce la scritta,impossibile connettersi con il server specificato il numero potrebbe essere errato,cosa sbaglio nella procedura ?.
Grazie.

P.S. Vi faccio questa domanda perchè devo acqustare un Router,visto che Infostrada ha portato la velocità di Libero a 8 mega,il mio Modem non li supporta,e non vorrei che dopo si verificasse la stessa cosa già accaduta altre volte e che sopra ho spiegato.

Il router si collega direttamente alla rete, i dati di connessione sono inseriti all'interno del suo menù.

Quindi, a PC spento e router acceso, sei connesso a internet ugualmente (per cui fai attenzione se non hai una tariffa flat).

Problemi non dovresti averne perchè collegando il router via ethernet non devi installare alcun driver, cosa che devi fare, invece, con il modem USB.

Indietro
Alto Basso