• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema dkey

Aran83

Digital-Forum New User
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
23
Ciao ho un decoder hd pace 831, da quando ho messo la digital key ogni tot tempo.....quando passo dai canali satellitari a quelli del digitale si blocca tutto e devo staccare la corrente e riattaccarla. Che posso fare? Mi hanno già cambiato il decoder ma fa uguale, la chiavetta se non si rompe del tutto non me la cambiano. secondo voi è la chiavetta o altro?
 
Aran83 ha scritto:
Ciao ho un decoder hd pace 831, da quando ho messo la digital key ogni tot tempo.....quando passo dai canali satellitari a quelli del digitale si blocca tutto e devo staccare la corrente e riattaccarla. Che posso fare? Mi hanno già cambiato il decoder ma fa uguale, la chiavetta se non si rompe del tutto non me la cambiano. secondo voi è la chiavetta o altro?


Per problemi tecnici sulla DK chiedi sul 3d ufficiale.

Cosa vuol dire che la chiavetta si deve rompere del tutto, basta far riscontrare il problema allo sky service, se lo fa anche a loro te la devono cambiare.
Ma quando si blocca non riesci ad entrare nemmeno nel menu? Per che se ci riesci potresti fare un test di diagnostica.
 
Si hai ragione scusa.....ma nell'altra sezione non mi rispondevano....creandone uno nuovo mi avete risp subito. comunque si blocca totalmente e non si riesci più a far nulla. il problema che lo fa magari ad intervalli lunghi....quindi quando porto tutto al centro sky vedono che va tutto e non mi cambiano nulla.
 
Indietro
Alto Basso