• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema dopo aggiornamenti Win7

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
22 Dicembre 2007
Messaggi
13.923
Località
Apulia
Salve
Ieri sul notebook di mia sorella non si avviava più Windows, mi ha detto che prima di spegnerlo si erano avviati una serie di aggiornamenti e che al termine il pc si sia spendo in automatico, quindo poi alla riaccensione Windows non voleva più saperne
Oggi gli ho ripristinato il pc con un ripristino configurazione di sistema del 7 marzo, però non ho capito quale aggiornamento abbia causato il blocco :eusa_think: dopo il rispristino sono stati eseguiti 23 aggiornamenti senza problemi ma non vorrei si ripresentasse il blocco dopo i prossimi update, al momento ho lasciato le impostazioni invariate

Grazie per i consigli :)
 
Bisognerebbe capire esattamente cosa è successo.


Ora hai aggiornato di nuovo tutto?
 
Bisognerebbe capire esattamente cosa è successo.


Ora hai aggiornato di nuovo tutto?

Grazie
Purtroppo non saprei dire cosa sia successo, probabile un aggiornamento difettoso o non andato a buon fine, dopo il ripristino sono andati a buon fine 23 aggiornamenti prima dello spegnimento, quindi poi riaccensione regolare
 
Anche questo mese ci sono problemi con gli aggiornamenti soprattutto per win7
vedi anche qui: http://www.digital-forum.it/showthr...n-Marzo-2015&p=4366692&viewfull=1#post4366692

Allora può essere accaduta una cosa del genere...
Quando ho acceso il pc mi è apparsa la schermata dos con la scelta "avvia windows normalmente" oppure in modalità provvisoria, quindo ho avviato normalmente ma windows non si avviava e sono comparse invece tutte opzioni per il ripristino
 
Indietro
Alto Basso