Problema dopo sistemazione impianto

alianteblu

Digital-Forum New User
Salve ragazzi. Ho un problema che vi elenco. Avevo problemi con la normale antenna del digitale. Dopo averla cambiata e ripuntata, tutto è tornato alla normalità, visione di tutto. Però nel mio appartamento ho 2 tv dove ho i mix demix sat e dtt. Tutto questo per far arrivare alle tv un filo, per poi aumentare a due e usare sat e dtt. Proprio dove ho questi, il sat va bene, ma il dtt zero assoluto. Prima della sistemazione dell'antenna tutto quello che ora non funziona, andava bene. Attendo qualche consiglio, ringraziandovi

Ok pomeriggio provo a fare un po di cose e ti aggiorno. Per adesso grazie

Allora fatte tante prove, ora nel mio appartamento, dove ho il mix/demix va sia il sat che il dtt, però i canali hd squadrettano perché il segnale cala drasticamente a circa 24%. Invece al piano inferiore dove c'è l'altro mix/demix va solo il sat, dove c'è il calo diretto stessa cosa, il decoder ha problemi sugli hd. Cosa faccio? Uff.....

non hai descritto niente, devo sapere che tipo di impianto é, dalle antenne, puntamenti, zona, miscelazione, distribuzione, impianto singolo o centralizzato, ecc, http://www.digital-forum.it/showthr...PIANTO-Richieste-di-consigli-vari-LEGGERE-QUI! bisogna provare a rilevare con un ricevitore la qualita dei segnali direttamente dove il cavo entra in appartamento (intensita e qualita di ogni mux nazionale) per capire come sono messi i segnali, dopo si capira.

Indietro
Alto Basso