Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi fa piacere sapere che sei riuscito...spero duri..raffaeleboss ha scritto:Salve. Ad oggi sono 4 giorni che i drivers vanno bene e vengono caricati regolarmente all'avvio cioè da quando renatovi mi ha detto di impostare l'eseguibile rtlupd.exe su compatibilità per windows vista sp2, sembra che così funzioni però diamine, non potrebberò rilasciare una versione compatibile pienamente per windows 7 come tutti gli altri costruttori?
Sì per ora funziona e ti ringrazio, però come ha detto myblueeyes non si possono far funzionare dei drivers in modalità compatibilità, che figura ci fa il costruttore se no?Renatovi ha scritto:mi fa piacere sapere che sei riuscito...spero duri..
anche a me funziona bene...![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, più che altro il mio è un discorso di professionalità: per l'utente finale dovrebbe essere possibile usufruire del tutto sempre troppi problemi. Impostare la compatibilità non è un grosso problema ma dovrebbero di sicuramente fare di più.raffaeleboss ha scritto:Sì per ora funziona e ti ringrazio, però come ha detto myblueeyes non si possono far funzionare dei drivers in modalità compatibilità, che figura ci fa il costruttore se no?