Problema driver bus UAA Microsoft per High Definition Audio

ALEVIA ha scritto:
Allora uno ha l'icona gialla ... e l'altro invece va bene ?

Se la risposta è si potrebbe essere dovuto ad un semplice errore durante l'installazione, probabilmente cancellando la periferica (disinstallando la periferica) con il punto esclamativo giallo il problema si risolve.

Ti faccio vedere il driver che dico:

nel download "Graphic Card Driver" apri la parte che concerne "ATI HDMI Audio Driver for ATI Radeon™ products" e qui trovi

AMD HDMI Audio Driver for AMD Radeon™ products

Ci sono varie versioni di download. Verifica prima la tua scheda grafica se è esattamente quella descritta nella pagina di download e se il tuo sistema operativo è esatto :)

la risposta al quesito è si,ma disattivano o disintallando la periferica al riavvio la riconosce in modo automatico.

riguardo al link che mi hai dato,ti faccio presente che la mia scheda è ddr3 e non ddr2 è la stessa cosa??

Penso che sia la stessa cosa a livello di driver se la memoria è di tipo DDR2 o DDR3. Senti, secondo me è successo un bisticcio a livello di driver durante l'installazione, probabilmente come l'hai installata la prima volta. Io disinstallerei tutta la scheda grafica tramite il pannello di controllo, farei ripartire il pc solo con la VGA, e tenterei di installare il driver ultimo per XP. Fai attenzione perchè probabilmente se ha riconosciuto qualcosa di sbagliato è possibile che sia sbagliato il registro di sistema e dunque c'è anche la possibilità (remota, ma c'è) che il sistema diventi instabile oppure non ti parta più con l'installazione attuale e quindi dovresti essere pronto a reinstallare la macchina. :)

ALEVIA ha scritto:
Penso che sia la stessa cosa a livello di driver se la memoria è di tipo DDR2 o DDR3. Senti, secondo me è successo un bisticcio a livello di driver durante l'installazione, probabilmente come l'hai installata la prima volta. Io disinstallerei tutta la scheda grafica tramite il pannello di controllo, farei ripartire il pc solo con la VGA, e tenterei di installare il driver ultimo per XP. Fai attenzione perchè probabilmente se ha riconosciuto qualcosa di sbagliato è possibile che sia sbagliato il registro di sistema e dunque c'è anche la possibilità (remota, ma c'è) che il sistema diventi instabile oppure non ti parta più con l'installazione attuale e quindi dovresti essere pronto a reinstallare la macchina. :)

il problema persiste ancora.A questo punto ci rinuncio,tanto funziona cmq bene.Non mi va di formattare e reinstallare tutto :doubt:

Come sempre grazie per l'aiuto

Indietro
Alto Basso