• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema DT ripetitore dei Bardellini (Imperia)

Andre.G2275

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
573
Buonasera,
volevo segnalare che da inizio anno non si vedono più diversi canali come Telegenova, Primocanale, Telecity etc.
Dal ch 5009 NOVE (digitale terrestre di Sky) passa al ch 5020 20 MEDIASET HD, i canali sopra citati non sono più visibili.
Qualcuno gentilmente può effettuare la segnalazione ?
Grazie buona serata
 
Se mi dite gentilmente a chi devo fare la segnalazione affinché venga ripristinato il servizio provvedo.
Grazie
 
Ultima modifica:
Ha provato a risintonizzare?

Altrimenti a meno che non leggano la discussione vada sul sito di EI Towers, e mandi una email all’indirizzo o agli indirizzi email indicati.
 
Ha provato a risintonizzare?

Altrimenti a meno che non leggano la discussione vada sul sito di EI Towers, e mandi una email all’indirizzo o agli indirizzi email indicati.

Sì è gia da diverse sere che faccio la ricerca dei canali del DTT, sebbene venga fatta in auto di notte dal dec MySkyQ, ma non è cambiato nulla.
 
Ultima modifica:
Ha provato a risintonizzare?

Altrimenti a meno che non leggano la discussione vada sul sito di EI Towers, e mandi una email all’indirizzo o agli indirizzi email indicati.

Ho provato inviare mail EI Towers non rispondono neanche.
Prima le segnalazioni, qualche anno fa, venivano fatte a Persidera .. adesso non si fanno più la ?
Grazie
 
Hai provato a vedere se rimangono al fondo della lista canali del 5000, anche io se faccio sintonizzazione con skyQ le private NON ME LI METTE secondo la LCN del Dtt ma quei canali rimangono sparsi a fine lista, infatti la prima volta ci ho messo un po per rendermene conto ma me ne sono accorto scorrendo la lista. sintonizzando direttamente dal tv invece nessun problema.
Comunque verifica prima di tutto se hai segnale sul canale 27.
 
Hai provato a vedere se rimangono al fondo della lista canali del 5000, anche io se faccio sintonizzazione con skyQ le private NON ME LI METTE secondo la LCN del Dtt ma quei canali rimangono sparsi a fine lista, infatti la prima volta ci ho messo un po per rendermene conto ma me ne sono accorto scorrendo la lista. sintonizzando direttamente dal tv invece nessun problema.
Comunque verifica prima di tutto se hai segnale sul canale 27.

Hai ragione.. sono dal 5859 in poi .. ma che strano.
Non ci avrei mai guardato prima erano dal 5009 in poi ..
Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso