Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
casey ha scritto:Salve a tutti, per cortesia, vorrei sapere se è possibile aggiornare un tv lcd sharp 52XD1E e se legge la smartcam per dtt. Grazie dell'attenzionedimenticavo, il firmware installato nella tv è il: 1.16
ant.pir ha scritto:@ Ercolino
Come mai la cam non viene piu messa in commercio?
Raga io ho il 46" della sharp full-hd ma IO non prendo la7 che dite lo faccio aggironare lo stesso?
geggino ha scritto:io ho un problema con uno sharp lc-32AD5S quando faccio la ricerca automatica dei canali, le memorie in cui sono memorizzati i canali non partono da 001,002,003, ecc... ma ad esempio 006 Rai1, 007 Rai2, e via dicendo.
Non sto parlano di problemi con LCN che comunque non è implementato, ma proprio di una confusione totale sui numeri della memoria.
Chiaramente non mi crea problemi se devo fare zapping spostandomi indietro e avanti sui canali, ma ad esempio non è possibile in nessun modo richiamare direttamente il numero 1, o spostare i canali su numeri inesistenti.
Altri hanno avuto problemi di questo tipo? si tratta ancora una volta di un problema sw?
Grazie
ERCOLINO ha scritto:Disponibile nuova versione fw rilasciata il 4 luglio 2008 per la serie
SERIE_X20_XL2_B20
VER E0806051-M000110
SERIE_X8
VER E0806054H-M000102
Info
infatti digitando il modello mi dice nessun risultato trovato probabilmente sarà per qualche altro mercato come fare?ERCOLINO ha scritto: