Problema Easy-pay segnale criptato!?

smoking84

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, da qualche giorno lamia tessera con abbonamento Easy-pay nei canali Premium e Fantasy che dovrebbero essere sbloccati, mi dà "segnale criptato". La tessera si trova nella Cam Philips, su un tv Philips entrambi nuovi visto che gli ho presi a gennaio, inoltre la tessera è Platinum senza scadenza. Ho chiamato il servizio clienti Mediaset e mi hanno rinviato i diritti per due volta ma nulla, ho tolto e rinserito la Cam ed ancora nulla, il televisore non riconosce propio la tessera come se non ci fosse. Sono andato da un amico che ha il decoder l'ho inserita ma anche lì segnale criptato!!:eusa_wall: Che cosa significa? Io penso che probabilmente è partita la tessera e che sia da sostituire ma in questi casi la tempistica è molto lunga?

smoking84 ha scritto:
Ciao a tutti, da qualche giorno lamia tessera con abbonamento Easy-pay nei canali Premium e Fantasy che dovrebbero essere sbloccati, mi dà "segnale criptato". La tessera si trova nella Cam Philips, su un tv Philips entrambi nuovi visto che gli ho presi a gennaio, inoltre la tessera è Platinum senza scadenza. Ho chiamato il servizio clienti Mediaset e mi hanno rinviato i diritti per due volta ma nulla, ho tolto e rinserito la Cam ed ancora nulla, il televisore non riconosce propio la tessera come se non ci fosse. Sono andato da un amico che ha il decoder l'ho inserita ma anche lì segnale criptato!!:eusa_wall: Che cosa significa?

Prova a leggere qui:
https://areaclienti.mediasetpremium.it/segnale_criptato.html

VIANELLO_85 ha scritto:
Quando ti hanno mandato i diritti eri sintonizzato su un canale MP?

Dunque li avrò reinviati 3-4 volte, una volta ero su Premium menù, poi su Joy, poi su Calcio ma niente..Nel frattempo è arrivata oggi la nuova tessera Platinum, ho chiamato e me l'hanno attivata ma ancora segnale criptato!:eusa_wall: L'anno scorso quando chiamai per attivare la tessera ricordo che dopo pochi secondi sbloccai i canali, tra l'altro ho controllato sul sito Premium registrando la nuova tessera che risulta attiva, dunque il problema non deriva dalla tessera..O è la cam Philips o la tv, cosa mi consigliate di fare? La tv è aggiornata all'ultimo fw ma per il resto funziona bene e non ha problemi, quindi potrebbe essere la cam?

io ieri ho attivato un abbonamento easy pay, ma la scheda mi da segnale criptato-tessera non attiva.
allora è normale? io con dahlia non ho mai avuto problemi.
e ho gia telefonato 2 volte, ottenendo solo l'sms (inutile) per l'attivazione..

smoking84 ha scritto:
Dunque li avrò reinviati 3-4 volte, una volta ero su Premium menù, poi su Joy, poi su Calcio ma niente..Nel frattempo è arrivata oggi la nuova tessera Platinum, ho chiamato e me l'hanno attivata ma ancora segnale criptato!:eusa_wall: L'anno scorso quando chiamai per attivare la tessera ricordo che dopo pochi secondi sbloccai i canali, tra l'altro ho controllato sul sito Premium registrando la nuova tessera che risulta attiva, dunque il problema non deriva dalla tessera..O è la cam Philips o la tv, cosa mi consigliate di fare? La tv è aggiornata all'ultimo fw ma per il resto funziona bene e non ha problemi, quindi potrebbe essere la cam?

paolo_fe72 ha scritto:
io ieri ho attivato un abbonamento easy pay, ma la scheda mi da segnale criptato-tessera non attiva.
allora è normale? io con dahlia non ho mai avuto problemi.
e ho gia telefonato 2 volte, ottenendo solo l'sms (inutile) per l'attivazione..

Identica situazione!! Ho provato di nuovo ad inserire la tessera a casa di un mio amico che ha il decoder per vedere se effettivamente fosse la Cam, ma niente anche da lui dà tessera non attiva-segnale criptato! Eppure sul sito Premium sono stato in grado di registrare la nuova tessera perchè risulta attiva?! Ma cosa diavolo combinano?? Tu quando hai attivato l'abbonamento avevi la tessera inserita sul decoder giusto?

situazione risolta
ho telefonato un paio di volte . mi hanno rimandato l'sms, che dopo qualche tentativo è andata a buon fine la nuova risposta via sms .
credo sia indispensabile avere il decoder acceso, la scheda inserita e sintonizzato premium (credo menu)
la prima volta che ho inviato l'sms, il giorno dell'acquisto, non ero su premium.

smoking84 ha scritto:
Identica situazione!! Ho provato di nuovo ad inserire la tessera a casa di un mio amico che ha il decoder per vedere se effettivamente fosse la Cam, ma niente anche da lui dà tessera non attiva-segnale criptato! Eppure sul sito Premium sono stato in grado di registrare la nuova tessera perchè risulta attiva?! Ma cosa diavolo combinano?? Tu quando hai attivato l'abbonamento avevi la tessera inserita sul decoder giusto?

Indietro
Alto Basso