Problema easy pay

Il rinnovo viene fatto al prezzo sottoscritto, qui c'è tanta gente che continua a vedere il pacchetto Calcio a 14 euro... eppure è dal primo luglio dell'anno scorso che il prezzo è salito a 18....
Se poi il pacchetto subisce variazioni, ad esempio l'aggiunta di nuovi canali come è successo recentemente a Gallery, viene data la possibilità di non accettarli....

uno_a_caso ha scritto:
Il rinnovo viene fatto al prezzo sottoscritto, qui c'è tanta gente che continua a vedere il pacchetto Calcio a 14 euro... eppure è dal primo luglio dell'anno scorso che il prezzo è salito a 18....
Se poi il pacchetto subisce variazioni, ad esempio l'aggiunta di nuovi canali come è successo recentemente a Gallery, viene data la possibilità di non accettarli....

e secondo te la nuova formula a 12 squadre non sarà motivo per un bel repricing?

ciumbuntu ha scritto:
e secondo te la nuova formula a 12 squadre non sarà motivo per un bel repricing?

Il 50% se non di più, degli abbonati al pacchetto calcio, pagano 14 euro ( io sono uno di quelli :D ) se ci sarà repricing devono attentamente scegliere come indorare la pillola se no quei bei record di ascolti se li sogneranno nella prossima stagione :badgrin:

per la cronaca oggi mi ha chiamato un altro operatore per un fax del 2 ottobre...
in 8 mesi il silenzio assoluto... e in 2gg due telefonate... :D

cmq ovviamente gli ho detto che sono stato già contattato questo venerdì... e che questo operatore mi richiamerà lunedì per risolvere definitivamente il problema...

Sto impazzendo,aiutatemi!!!

il servizio di assistenza di mediaset premium e' semplicemente vergognoso,si vede che siamo proprio in italia.ecco il mio problema:
Ho attivo dallo scorso agosto un abbonamento easy pay gallery + calcio attivato tramite internet,fino ad inzio febbraio si vedeva tutto perfettamente,dopodiche' basta,tutti i canali di mediaset premium con scritto segnale criptato,e si vedeva solamente i due canali reality,nel decoder andando su servizi pay per view cmq veniva segnata offerta gallery + calcio ma nn si vedeva nulla.
Cosi' ho spedito la mia tessera indietro e qualche giorno fa mi e' arrivata la tessera nuova easy pay grigia,e quando l'ho attivata mi hanno mandato solo i reality e su tutti gli altri canali di nuovo viene la scritta segnale criptato:mad: ,e questa volte se vado a vedere sul decoder nella sezione pay per view conferma che ho attivo solo i reality e nn gallery e calcio.
Ho chiamato mille volte il call center A PAGAMENTO e per loro va tutto bene,dicendo che per loro sono gia attivi gallery e calcio,continuano a rimandarmi i canali ma io nn ricevo nulla,vedo solo i reality e non sanno nemmeno loro cosa fare,semplicemente assurdoooo.vergognoso anche il fatto di nn poter parlare con un tecnico o che non ci siano dei centri assistenza sul territorio nazionale.
E intanto da 1mese continuo a pagare il servizio ma nn sto vedendo nulla,se entro sta sett nn risolvono il problema disdico e gli faccio causa!!!
Voi sapete di questo problema?potete aiutarmi?:crybaby2:

provato reset decoder?
provato a lasciare decoder acceso e farti rinviare i diritti di visione da numero verde?
il decoder è aggiornato?

hai provato a reinstallare da zero? oppure magari a vedere se da un amico o parente che abita in una zona diversa dalla tua si prendono quei canali con la tua scheda?
a volte può anche bastare spegnere dalla spina e riaccendere un pò dopo...
hai fatto queste prove? purtroppo, se loro ti assicurano che i diritti di visione ce li hai, temo che si tratti di un problema di copertura... a meno che non sia il decoder che comincia a "sfasare".....

gia provato tutto,ho spento il decoder,fatto la risintonizzazione canali,ho provato la mia tessera in un decoder a casa di un mio amico che lui ha easy pay ma vede tutto benissimo,ho fatto venire un antennista e nn c'e nessunissimo problema,il problema e' solo loro!

bha

ho ricontattato l'assistenza,dopo la 20esima telefonata c'e una novita,io ad inizio febbraio avevo chiamato per farmi togliere i canali energy ed emotion che costavano 2 euro in piu al mese,e questa mi ha detto che c'e stato un errore che invece di togliermi quei due canali mi hanno tolto tutto,ma io vedo cmq reality e questo nn me lo spiego ancora,ora parlano con un responsabile e mi ricontattano in giornata,vedremo chi chiama....

ciao ragazzi vi volevo chiedere un informazione siccome a me ancora non mi sono arrivati i diritti premium gallery e per fortuna non l'anno staccato ancora vi volevo chiedere se quando mi apparirà la scritta segnale criptato e io li chiamero per avere di nuovo i diritti si paghera qualcosa per riattivare i diritti? ve lo chiedo perche io quando avevo sky mi facevano pagare 25 euro di mora anche quando sbagliavano loro per rivedere tutto di nuovo. grazie per la risposta

aggiornamento

l'operatore come promesso mi ha richiamato questa sera ;)
si è dimostrato serio, competente e paziente
tra l'altro è l'unico operatore che mi ha dato (di sua spontanea volontà) il proprio nominativo

oggi gli ho inviato vari documenti (copia dell'istanza al corecom, copia della raccomandata di messa in mora e copia delle spese sostenute...)
vista l'impossibilità di riattivare il contratto del 30 giugno (fantasy+calcio a 18 euro) mi ha proposto:
- uno sconto di 4 euro x 12 mesi a eguagliare la differenza tra vecchio listino e quello in vigore dal primo luglio 2009
- un ulteriore sconto di circa 20 euro come rimborso delle spese sostenute
- un ulteriore sconto che ho richiesto in quanto dalla fattura si evince che mi hanno fatto pagare la visione del pacchetto non richiesto (ossia del pacchetto gallery)

questo operatore mi richiamerà domani per farmi sapere (deve avere l'autorizzazione dell'ufficio competente)

speriamo sia la volta buona per risolvere definitivamente il problema ;)

p.s
ho anche scoperto che a luglio era passato un pagamento... (io non me ne ero accorto... altrimenti l'avrei fatto bloccare dalla banca... e così probabilmente mi avrebbero ricontattato prima...)
un pagamento di 39 euro per anticipo abbonamento... ma questo anticipo non riguarda solo coloro che si abbonano senza avere la tessera? cioè io l'ho acquistata pagando 39 euro al mediaworld...
(è più una curiosità... visto che comunque la cifra che ci hanno prelevato, ci è stata stornata nella fattura e utilizzata quindi per pagare un paio di mesi...)

skajet ha scritto:
aggiornamento

l'operatore come promesso mi ha richiamato questa sera ;)
si è dimostrato serio, competente e paziente
tra l'altro è l'unico operatore che mi ha dato (di sua spontanea volontà) il proprio nominativo

oggi gli ho inviato vari documenti (copia dell'istanza al corecom, copia della raccomandata di messa in mora e copia delle spese sostenute...)
vista l'impossibilità di riattivare il contratto del 30 giugno (fantasy+calcio a 18 euro) mi ha proposto:
- uno sconto di 4 euro x 12 mesi a eguagliare la differenza tra vecchio listino e quello in vigore dal primo luglio 2009
- un ulteriore sconto di circa 20 euro come rimborso delle spese sostenute
- un ulteriore sconto che ho richiesto in quanto dalla fattura si evince che mi hanno fatto pagare la visione del pacchetto non richiesto (ossia del pacchetto gallery)

questo operatore mi richiamerà domani per farmi sapere (deve avere l'autorizzazione dell'ufficio competente)

speriamo sia la volta buona per risolvere definitivamente il problema ;)

p.s
ho anche scoperto che a luglio era passato un pagamento... (io non me ne ero accorto... altrimenti l'avrei fatto bloccare dalla banca... e così probabilmente mi avrebbero ricontattato prima...)
un pagamento di 39 euro per anticipo abbonamento... ma questo anticipo non riguarda solo coloro che si abbonano senza avere la tessera? cioè io l'ho acquistata pagando 39 euro al mediaworld...
(è più una curiosità... visto che comunque la cifra che ci hanno prelevato, ci è stata stornata nella fattura e utilizzata quindi per pagare un paio di mesi...)

Sei stato fortunato,a me invece non ha chiamato nesssuno,e mio padre ora vuol disdire tutto

Indietro
Alto Basso