Problema Easy Pay

Shaft

Digital-Forum Senior
Salve,a Giugno 2009 mi e' scaduta come a molti la tessera di Mediaset Premium,me ne hanno inviata un'altra argentata con scadenza nel 2099 con una promo estiva dal 1 Luglio fino a fine Agosto di visione gratis tutto compreso..oggi mi e' arrivata una fattura di Euro 42 di Mediaset Premium del periodo che va da 1 Agosto al 30 Settembre 2009 (con scadenza di pagamento il 25 Agosto,quindi anche in ritardo) per la visione di Gallery+Calcio..innanzitutto non capisco i 42 Euro che sarebbero 21 euro al mese quando il pacchetto tutto compreso e' di 19,90,secondo solo Gallery+Calcio costa 12 euro al mese ed avrebbe fatto al massimo 24 Euro a bimestre..terzo se scade una promozione dovrebbero avvisarti e farti scegliere cosa vuoi tu non cosa vogliono loro..cosa posso fare?

sei sicuro della promo estiva?

ti sei abbonato a giugno? in questo caso la fattura comprende i giorni di giugno, luglio, agosto e settembre ;)

Supernino ha scritto:
sei sicuro della promo estiva?

ti sei abbonato a giugno? in questo caso la fattura comprende i giorni di giugno, luglio, agosto e settembre ;)
No non mi son abbonato a Giungo ero gia abbonato da un anno,a Giugno e' scaduta la tessera e me ne hanno inviata un altra con una promo estiva "l'estate te la regala premium" infatti vedo tutto...non capisco la fattura cosi alta e sopratutto 22 euro al mese gallery+Calcio quando dovrebbe fare 12.

eri già abbonato a easy pay gallery+calcio?

quando ti eri abbonato?

Supernino ha scritto:
eri già abbonato a easy pay gallery+calcio?

quando ti eri abbonato?
Si ero gia abbonato,mi abbonai esattamente a Settembre dell'anno scorso nel 2008.

ti dispiace inserire il dettaglio completo della fattura? così posso alutare meglio ;)

La fattura cita testualmente cosi:

ABBONAMENTI:

-Promo Gallery+Calcio 1/08/2009 - 29/08/2009
-Gallery+Calcio 1/08/2009 - 30/09/2009 Euro 44

Ora mi chiedo anche se la promo era 1 mese solo,ed ho pagato Luglio (perche' la tessera nuova l'ho attivata il 30 Giugno 2009) come mai 44 euro?? Il mio abbonamento era da 12 euro mensili quindi fa 24 ci son sempre 20 euro di differenza..

Shaft ha scritto:
La fattura cita testualmente cosi:

ABBONAMENTI:

-Promo Gallery+Calcio 1/08/2009 - 29/08/2009
-Gallery+Calcio 1/08/2009 - 30/09/2009 Euro 44

Ora mi chiedo anche se la promo era 1 mese solo,ed ho pagato Luglio (perche' la tessera nuova l'ho attivata il 30 Giugno 2009) come mai 44 euro?? Il mio abbonamento era da 12 euro mensili quindi fa 24 ci son sempre 20 euro di differenza..
allora hai pagato luglio e agosto 24 + settembre 22

da settembre paghi prezzo pieno. (scaduto l'anno)

la promozione estiva che hai attivato s iferiva a chi aggiunge pacchetti al proprio abbonamento (i pacchetti agiunti sono stati gratis per 2 mese)

quindi tutto regolare ;)

Supernino ha scritto:
allora hai pagato luglio e agosto 24 + settembre 22

da settembre paghi prezzo pieno. (scaduto l'anno)

la promozione estiva che hai attivato s iferiva a chi aggiunge pacchetti al proprio abbonamento (i pacchetti agiunti sono stati gratis per 2 mese)

quindi tutto regolare ;)
Ok,la cosa che mi irrita di piu pero' e' che nemmeno telefonicamente mi hanno mai dato la possibilita' di cambiare il tipo di abbonamento...o il numero e' sempre occupato o non risponde nessuno o hanno problemi tecnici,ma tu intanto paghi..sei stato gentilissimo grazie ancora tante.

Indietro
Alto Basso