problema edision argus mini 2 in 1 hd

nikyleroy

Digital-Forum Senior
ragazzi questo problema si è presentato oggi, ho notato ke il decoder era spento del tutto non si visualizzava l orario sul display ne niente, l ho riacceso dal tasto di dietro, ed è partito il caricamento (quando l orario è 00:00) , però dopo che esce l'orario esatto (x es. 12:12) si spegne tutto e se ritento di staccare e accendere da dietro fa lo stesso, che mi dite? mi devo preoccupare?
il decoder è collegato alla tv via hdmi è collegato in etherent, sulla presa dove c'è il decoder ho attaccato tv, edision, amplificatore, wifi.

l'ho acquistato online da edisoion nord e dovrebbe rientrare nei 2 anni di garanzia ho scontrino e tutto che faccio chiamo al negozio di cui ho lo scontrino?

Ultima modifica:
Ragazzi piccolo aggiornamento: dopo k ho staccato tutti i fili dal decoder e ho provato ad attaccarlo ad un altra presa, i risultati erano sempre gli stessi. Ho lasciato tt cosi, fuori posto, un mio parente (che non sapeva niente di quello che era successo), è andato ad accendere il decoder ed ha funzionato. Ho riattaccato tutti i cavi come in origine al decoder e il tutto ha funzionato, il decoder e rimasto acceso tutta la serata ed ha funzionato ottimamente e continua a funzionare.
che ne pensate? C e qualcuno k puo aiutarmi??

Esperienze del genere si son presentate un paio di volte non al mio dec e in entrambe la causa era la rete: una volta il cavo non fatto bene; l'altra la scheda di rete "fallata" nei contatti.

Tienila sott'occhio ... non si sà mai.

Saluti
by Ram ;)

Esperienze del genere si son presentate un paio di volte non al mio dec e in entrambe la causa era la rete: una volta il cavo non fatto bene; l'altra la scheda di rete "fallata" nei contatti.

Tienila sott'occhio ... non si sà mai.

Saluti
by Ram ;)

ciao, ma in che senso era la rete? che cavo non era fatto bene? e la scheda di rete (di cosa??) era fallata?? potresti spiegarmi....
La cosa che mi importa poi, oltretutto...il mio decoder è rotto? o è un problema ke si può sorvolare?
stamattina ho fatto pulizia, tolte schede, installato fw originale edision, installato lemontree, settings e altro...
che ne dici?
Grazie :)

Ultima modifica:
Anche il mio, che pero e' un mini sat senza IP, si è bloccato 2, 3 volte da quando lo comprato. Basta staccare tutti i fili dietro e si riaccende senza problemi.

Anche il mio, che pero e' un mini sat senza IP, si è bloccato 2, 3 volte da quando lo comprato. Basta staccare tutti i fili dietro e si riaccende senza problemi.

Un saluto atutti.Rimetti il FW originale via cavo poi quelloche vuoi.Delle volte vanno in tilt.:D

@fulmine22

ho il PDF con la guida per montare la ventolina sull'edision mini!
mandami tramite PM, la tua email, così ti invio in allegato la guida.;)

Indietro
Alto Basso