Problema editing hd

juuza

Digital-Forum New User
ciao a tutti...sono nuovo del forum e spero che qualcuno possa gentilmente aiutarmi.
innanzitutto complimenti per come è organizzato il sito, ho dato uno sguardo generale e l ho trovato molto preciso e completo.
passo al mio problema...
videocamera canon hf10,registrazione alla massima qualità...lettore blu ray da tavolo panasonic dmp-bd55.software utilizzato magix video deluxe 16 o pinnacle studio 14.
posseggo un masterizzatore avchd canon dw 100 e masterizzando direttamente i filmati avchd su dvd li vedo alla perfezione sul mio lettore.
se faccio il montaggio con magix e realizzo un dvd avchd, vedo il video con un effetto mosso..quasi un effetto ghost degli oggetti in movimento.il video viene editato a 1920x1080 25fps e con bitrate a 2012, 17000, o adattato dal programma,e il risultato è sempre lo stesso. mentre sul lettore blu ray del notebook l effetto non si vede.da cosa può dipendere secondo voi?ho appena aggiornato il firmware del lettore ma niente.
grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

Ciao benvenuto! :)
Ti sei gà dato una parte delle risposte! :eusa_whistle:
Se masterizi direttamente non hai problemi giusto! verifica esattamente che parametri ha il file sorgente e confrontali con quelli del video editato, dalla differenza troverai l'inghippo! :happy3:
Per far cio puoi usare mediainfo è probabile che sia solo un problema di bitrate o codec!:eusa_think:

grazie dell intervento..
ho provato ad utilizzare gli stessi dati presi da mediainfo ma il problema rimane ugualmente...:crybaby2:

Indietro
Alto Basso