Problema ENORME con Sagem ITD 71......

tigermask2003

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
ho il decoder in oggetto e mi fa il problema che vi descrivo: dopo la ricerca automatica dei canali, mi chiede se può risolvere da solo i problemi di conflitto con la numerazione dei canali. Scelgo SI e si blocca lì per ore finchè poi non si spegne senza esito. Ho provato a dire NO, a resettare ma sempre senza alcun esito.
Vi prego di aiutarmi :eusa_wall:
Saluti e grazie.
Andrea.

Non ho quel decoder, ma penso che la soluzione sia sempre la stessa...prima di fare la ricerca automatica disattiva la funzione LCN (se possibile) poi dovrai riordinare a tuo gusto la lista canali (se possibile).

tigermask2003 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho il decoder in oggetto e mi fa il problema che vi descrivo: dopo la ricerca automatica dei canali, mi chiede se può risolvere da solo i problemi di conflitto con la numerazione dei canali. Scelgo SI e si blocca lì per ore finchè poi non si spegne senza esito. Ho provato a dire NO, a resettare ma sempre senza alcun esito.
Saluti e grazie.
Andrea.

Io ho lo stesso decoder, aggiorna il software attraverso il mux d free lo puoi fare tutte le notti dalle 2 alle 6 del mattino fallo manualmente

tigermask2003 ha scritto:
Ciao a tutti,
Saluti e grazie.
Andrea.

Lo ha fatto anche a me. Ho risolto con la memorizzazione manuale di un canale alla volta. La procedura e' piu' lunga e noiosa, ma credo che sia l'unica alternativa all'aggiornamento del software.

Indietro
Alto Basso