Problema EPG mediaset

massi77

Digital-Forum Senior
E' dal 30/12 che sui canali Mediaset, Boing e MP non compare più la EPG con il titolo del film attuale e quello successivo, al suo posto c'è il classico "Nessuna informazione", sulle 3 reti mediaset compare solo TGCOM e METEO con orari sbagliati.
Abito in provincia di PV e solo un problema di zona oppure no?

Anche l'applicazione interattiva "guida tv" sulle retei mediaset non funziona come si deve(informazioni incomplete).

Anche a me si è bloccata al 30/12.Forse è dovuto forse al fatto che a giorni arrivi la nuova epg con l'aggiornamento?

Da alcuni giorni non funzione bene la interattività di MP (inrfomazioni con tasto rosso); se l'interettività va OK su un canale, non va sull'altro che trasmette contemporaneamente.A volte scompare la EPG, ma basta staccare la spina del decoder perchè tutto torni (quasi) alla normalità: ricompare la EPG, ma la interattività continua a funzionare solo su di un canale solo. Inoltre, durante il film successivo, premendo il tasto rosso, compaiono le informazioni del film prcedente. Ho un Telesystem 7.3 aggiornato (purtroppo) alla 16p6

Sicuramente sarà aggiornata con la nuova Epg che sarà implementata nel nuovo

Aggiornamento della prossima settimana ( se non ci saranno altri rinvii ).

speriamo bene

Attualmente l'epg e l'interattività non funziona sempre correttamente.

Pare tornato tutto ok per quanto riguarda la guida col tasto epg sul 2000t. Il resto invece è invariato

EPG non funziona nello Humax OK Telesystem e Siemens.

Ho fatto tante prove Humax ma non va nei canali R4 I1 C5 OK Boing

faranno prove ??? staremo a vedere, la prossima settimana e vicina aspettiamo

ancora qualche giorno e poi vedremo cosa succede.

Per quanto riguarad il mio Digiquest mhp-t l'epg di mediaset è ripresa a funzionare

su ican 2000 premendo il tasto epg, mostra la maschera che richiede
l'aggiornamento EPG...
tutto ok dopo l'aggio! ;)

Indietro
Alto Basso