Problema EPG!

Vianello, forse non sono stato chiaro.

La guida EPG ha dei problemi: se spengo il decoder per più ore, all'accensione gli orari della guida sono tutti sballati. Quindi devo staccare l'alimentatore, e fare l'aggiornamento della guida, premendo su EPG. Una volta fatto l'aggiornamento, tutto è regolare, e se lascio acceso il decoder gli orari sono tutti perfetti. Io ho attivi tutti gli aggiornamenti automatici del sistema e dell'EPG. Cosa devo fare? E' un problemi di Sorrisi & Canzoni, di Tivù o di qualsiasi altro operatore che fornisce i servizi di guida Tv?

fragma14 ha scritto:
anke a me esattametne uguali i problemi penso sia un problema dell emittente sorrisi e canzoni perche sballa ormai da parecchio pur aggiornando regolarmente ogni giorno
A me l'EPG del Sorrisi& Canzoni da una decina di giorni non funziona più; appare il messaggio che è da aggiornare, ma non trova aggiornamenti e quindi non va; prima invece ogni tanti giorni arrivava lo stesso messaggio ma mi trovava senz aproblemi gli aggio e tornava a funzionare. Perchè?

Sono costretto a tenere il decoder acceso affinchè la guida EPG di Sorrisi e Canzoni si aggiorni normalmente!!! Vi sembra normale questo fatto?

Ad oggi non ho ricevuto nessun aiuto per risolvere questa stranissima situazione.

E a me sono quasi 2 settimane che risulta da aggiornare e non trova aggiornamenti, quindi quasi 2 settimane senza EPG di Sorrisi& Canzoni :(

a me nn sembra normale che esiste uno standard epg su tutti i decoder e tv...e si usi quella di sorrisi......

Se non sbaglio l'epg è trasmessa sul mux mediaset 2.

Per aggiornare tale lista c'è sia la funzione Aggiornamento EPG che solitamente è settata di defalut alle ore 04.00

Non è che avete gli aggiornamenti automatici settati alla stessa ora di quelli dell'epg?

Per aggiornarla manualmente basta premere il tasto epg e dare l'ok, dovrebbe aggiornarsi.

Sinceramente ho avuto poco bisogno di aggiornare l'epg, praticamente non la guardo mai.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se non sbaglio l'epg è trasmessa sul mux mediaset 2.

Per aggiornare tale lista c'è sia la funzione Aggiornamento EPG che solitamente è settata di defalut alle ore 04.00

Non è che avete gli aggiornamenti automatici settati alla stessa ora di quelli dell'epg?

Per aggiornarla manualmente basta premere il tasto epg e dare l'ok, dovrebbe aggiornarsi.

Sinceramente ho avuto poco bisogno di aggiornare l'epg, praticamente non la guardo mai.

A me era capitato (dal Maggio scorso quando ho acquistato il Decoder) 3 volte il messaggio "L'EPG deve essere aggiornata"; davo l'OK e dopo 2 minuti era aggiornata e funzionante; adesso da 2 settimane dopo una ricerca anche di più di 2 minuti, alla fine dice: "nessun aggiornamento disponibile; premi Exit per uscire". Quindi continua a non funzionare. Le impostazioni degli aggiornamenti sono sempre uguali come quando aggiornava, precisamente attivati entrambi sia di funzionamento che automatici alle 4.00.
Ciao! ;)

Si Vianello forse hai ragione. Gli aggiornamenti automatici del sistema sono fissati alle 04.00. Gli aggiornamenti EPG sono fissati invece alle 04.30....devo cambiare gli orari allora?

io ho settato aggiornamento automatico epg alle 14.00 devo mettere anchio alle 4.00^?

Il fatto più grande è che il software del mio decoder ICAN 2000T non si aggiorna dal 25/03/2008 e quando voglio cercare aggiornamenti dice che quella è l'ultima versione più aggiornata!!! Ci rendiamo conto? Quindi li disattivo come mi consigli.

A che ora imposto gli aggiornamenti automatici della guida EPG?

P.S. Comunque attivando e disattivando le cose, devo sempre tenere acceso il decoder per far si che la guida si aggiorni! E' incredibile, ma vero!

credo sia un problema dell emittente il fatto strano e che sta da parecchio cosi nessuno sa aiutarci?

Solitamente l'orario dell'epg è impostato alle 4.

Se è sballato come già ripetuto si stacca la corrente e si rimette dopo poco.

Altri suggerimenti li ho già dati, andrei a ripetermi.

VIANELLO_85 ha scritto:
Solitamente l'orario dell'epg è impostato alle 4.

Se è sballato come già ripetuto si stacca la corrente e si rimette dopo poco.

Altri suggerimenti li ho già dati, andrei a ripetermi.

il fatto strano e che io ho impostato alle 4 pero il decoder a quell ora e spento e siamo d'accordo stacco anche la spina rimetto ma sempre sballato esce
dovrei provare a fare un aggiornamento manualmente cosa che non so nemmeno come si fa te?

Indietro
Alto Basso