Problema EPG

copeppe

Digital-Forum Master
Salve a tutti, ho appena preso un Dreambox 800, ho montato immagine Nabilo Hyperspace e sono alle prese con la EPG integrata nell'immagine che però non vuole proprio saperne di funzionare. Ho configurato (cliccando tasto BLU 2 volte) l'EPG Sky.it
Se vado su Marcopolo mi esce found EPG data stream, scarica tutto, poi però nella migliore delle ipotesi ho la guida completa solo su alcuni canali mentre su altri niente, questo accade nonostante abbia scelto di scaricare i dati per tutti i canali (in channels/tasto verde). Come è possibile?

Devi aggiornare i canali del provider dal menu dell'epg.;)

Ultima modifica:
Togli comunque nabilo hyperspace e metti dream elite 1.2 che é l'ultima arrivata con nuovo oe e kernel, non ha senso far girare il tuo 800 con cose vecchie.

STARDUST ha scritto:
Togli comunque nabilo hyperspace e metti dream elite 1.2 che é l'ultima arrivata con nuovo oe e kernel, non ha senso far girare il tuo 800 con cose vecchie.
Il mio è però precisamente un pingtech800, non so se c'è immagine dream elite 1.2 per questo decoder...

No infatti. Allora devi tenerti la preistoria :badgrin:
Peccato, ti perdi tutto il meglio.

Tra 1.0 e 1.2 cambia tutto. Oe e kernel sono nuovi.
La dream elite 1.0 é come se fosse una nabilo 0.13, é la naturale prosecuzione del lavoro fatto sotto il nome nabilo.

Quindi in ogni caso dream elite 1.0 è meglio di blackhole 0.12...
Ero intenzionato a mettere la blackhole 0.12 al posto della hyperspace in quanto con questa ci sono alcune cose che proprio non riesco a far funzionare (youtube plugin), ma a questo punto se devo cambiare metto la dream elite 1.0

Io con la dream elite 1.2 e plugin mytube vedo tutto, compresi i video hd :D
Comprateli originali i dreambox ragazzi... consiglio amichevole ;)

Ok, seguendo i vostri consigli ho messo dream elite 1.0 (la massima versione suppportata dal mio clone).
Adesso l'epg non mi funziona di nuovo. I settaggi sono gli stessi della Hyperspace, ho fatto l'update della lista canali come consigliato in questo post ma non scarica. Abilitando il popup noto che sia su Marcopolo che su fox+1 mi trova il datastream dell'epg, poi fa l'update della cache ma si ferma a "25692 titles" e non va più avanti.
Adesso che succede?

Esiste già una versione di dreamelite12 oe1.6 con ss#72 patchata per i cloni che supportano questo bootloader cercate bene in rete

ciao

copeppe ha scritto:
Ok, seguendo i vostri consigli ho messo dream elite 1.0 (la massima versione suppportata dal mio clone).
Adesso l'epg non mi funziona di nuovo. I settaggi sono gli stessi della Hyperspace, ho fatto l'update della lista canali come consigliato in questo post ma non scarica. Abilitando il popup noto che sia su Marcopolo che su fox+1 mi trova il datastream dell'epg, poi fa l'update della cache ma si ferma a "25692 titles" e non va più avanti.
Adesso che succede?
L'epg non funziona di notte. Prova di giorno.

In effetti ora va... quindi era solo un problema di orario. Meno male.
Per quanto riguarda la dream elite 1.2 Io monto SS75, si torva anche patchata con SS75?

ho scaricato il plug x you tube, lo scarica ma poi non lo trovo nell'elenco plugin per farlo partire (dream elite ultima)

STARDUST ha scritto:
Tra 1.0 e 1.2 cambia tutto. Oe e kernel sono nuovi.
La dream elite 1.0 é come se fosse una nabilo 0.13, é la naturale prosecuzione del lavoro fatto sotto il nome nabilo.
E che lavoro:evil5: tutto di prima scelta....Grazie a chi lavora per noi ;)

Indietro
Alto Basso