problema F200 fisso sul frontalino

mjfrance

Digital-Forum Junior
ciao ragazzi, mi e capitato che il dec tutto ad un tratto e uscito F 200 fisso sul frontalino e non riesco a rianimarlo nemmeno co recovery tool se qualcuno sa come fare lo ringrazio moltissimo......ciao.............e............grazie

quando fai la procedura con il recovery devi accendere il decoder da dietro solo quando hai gia' dato l'ok all'installazione del fw...
ho letto su forum spagnolo che a volte il sw per l'installazione sbaglia la porta com,per cui riprova magari settanto un'altra porta com..là hanno risolto in questo modo

ciao fabisat, ho provato in tutti i modi ma il risultato non cambia il programma non parte propio, se conosci un an'altro modo fammelo sapere tipo se esiste un reset tramite porta seriale............ciao

ciao, sto usando un adattatore da usb a seriale, mi sembra strano perche'
con f 100 e andato tutto ok o altri decoder comunque uso win 7 forse con f 200 c'e' qualche impostazione diversa?..................ciao

mjfrance ha scritto:
ciao, sto usando un adattatore da usb a seriale, mi sembra strano perche'
con f 100 e andato tutto ok o altri decoder comunque uso win 7 forse con f 200 c'e' qualche impostazione diversa?..................ciao
...hai guardato questi post ? >>> http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2729955#post2729955
troverai altre precisazioni. Se il programma di recovery non trasmette niente verso il decoder, assicurati di aver installato nel PC i driver che fanno funzionare il tuo adattatore USB>Seriale (esperienza personale).Escludi momentaneamente il firewall e/o l' antivirus e anche il screensaver, perchè possono interferire.

ciao ryo, le ho provate di tutte si con adattatore usb sia con un altro pc
co porta seriale ma il risultato e sempre lo stesso, se esiste la jtag per questo decoder fammelo sapere.....ciao

Indietro
Alto Basso