Problema fattura

pippoduk

Digital-Forum Senior
Ragazzi su app mi trovo 48.80 euro al mese,sul conto corrente mi hanno addebitato 56.90! Come posso risolvere?? Avete un numero buono? Grazie

Screenshot-20240930-182621-Samsung-Internet.jpg

La discrepanza è che il riepilogo costi spesso non è aggiornato con la fattura. È successo anche a me, e ad alcuni clienti che possono confermare. Quello che conta è la fattura. Puoi chiedere info al servizio clienti della differenza tra i due listini, se non ti torna qualcosa .

La discrepanza è che il riepilogo costi spesso non è aggiornato con la fattura. È successo anche a me, e ad alcuni clienti che possono confermare. Quello che conta è la fattura. Puoi chiedere info al servizio clienti della differenza tra i due listini, se non ti torna qualcosa .
Ho provato a chiamare il 170 ma attesa lunghissima hai un numero diretto per amministrazione? Nel frattempo ho fatto disdetta del pack cinema ,così mi chiameranno loro

Hai un numero buono da chiamare per evitare attese?

Potresti provare con questi, ma non riguardano strettamente le fatture, ma la gestione dell'abbonamento 800 822 312 oppure 800 178 093 oppure 06 7662.
Oppure quello delle disdette 02 971 171

Potresti provare con questi, ma non riguardano strettamente le fatture, ma la gestione dell'abbonamento 800 822 312 oppure 800 178 093 oppure 06 7662.
Oppure quello delle disdette 02 971 171
Proverò grazie. Intanto ho fatto disdetta cinema così quando mi chiamano gli spiego .

Indietro
Alto Basso