Problema fattura

pippoduk

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Febbraio 2005
Messaggi
291
Ragazzi su app mi trovo 48.80 euro al mese,sul conto corrente mi hanno addebitato 56.90! Come posso risolvere?? Avete un numero buono? Grazie
 
Screenshot-20240930-182621-Samsung-Internet.jpg
 
La discrepanza è che il riepilogo costi spesso non è aggiornato con la fattura. È successo anche a me, e ad alcuni clienti che possono confermare. Quello che conta è la fattura. Puoi chiedere info al servizio clienti della differenza tra i due listini, se non ti torna qualcosa .
 
La discrepanza è che il riepilogo costi spesso non è aggiornato con la fattura. È successo anche a me, e ad alcuni clienti che possono confermare. Quello che conta è la fattura. Puoi chiedere info al servizio clienti della differenza tra i due listini, se non ti torna qualcosa .
Ho provato a chiamare il 170 ma attesa lunghissima hai un numero diretto per amministrazione? Nel frattempo ho fatto disdetta del pack cinema ,così mi chiameranno loro
 
Hai un numero buono da chiamare per evitare attese?
La discrepanza è che il riepilogo costi spesso non è aggiornato con la fattura. È successo anche a me, e ad alcuni clienti che possono confermare. Quello che conta è la fattura. Puoi chiedere info al servizio clienti della differenza tra i due listini, se non ti torna qualcosa .
 
Potresti provare con questi, ma non riguardano strettamente le fatture, ma la gestione dell'abbonamento 800 822 312 oppure 800 178 093 oppure 06 7662.
Oppure quello delle disdette 02 971 171
 
Potresti provare con questi, ma non riguardano strettamente le fatture, ma la gestione dell'abbonamento 800 822 312 oppure 800 178 093 oppure 06 7662.
Oppure quello delle disdette 02 971 171
Proverò grazie. Intanto ho fatto disdetta cinema così quando mi chiamano gli spiego .
 
Indietro
Alto Basso