Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi pubblicare tutte le voci di costo presenti in fattura? Non quelle nella pagina relativa ai costi dei pacchetti. È la fattura che fa fede.Ragazzi su app mi trovo 48.80 euro al mese,sul conto corrente mi hanno addebitato 56.90! Come posso risolvere?? Avete un numero buono? Grazie
Ho provato a chiamare il 170 ma attesa lunghissima hai un numero diretto per amministrazione? Nel frattempo ho fatto disdetta del pack cinema ,così mi chiameranno loroLa discrepanza è che il riepilogo costi spesso non è aggiornato con la fattura. È successo anche a me, e ad alcuni clienti che possono confermare. Quello che conta è la fattura. Puoi chiedere info al servizio clienti della differenza tra i due listini, se non ti torna qualcosa .
La discrepanza è che il riepilogo costi spesso non è aggiornato con la fattura. È successo anche a me, e ad alcuni clienti che possono confermare. Quello che conta è la fattura. Puoi chiedere info al servizio clienti della differenza tra i due listini, se non ti torna qualcosa .
Proverò grazie. Intanto ho fatto disdetta cinema così quando mi chiamano gli spiego .Potresti provare con questi, ma non riguardano strettamente le fatture, ma la gestione dell'abbonamento 800 822 312 oppure 800 178 093 oppure 06 7662.
Oppure quello delle disdette 02 971 171