• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema frequenze SKY

Da circa 10 minuti non vedo più un canale sky con il db!!!Certo che è una cosa scandalosa!!!Tre mesi fa lo pagato 380 euro è da chiedere i danni!!!Cmq sul contratto non c'è scritto che non posso utilizzare altri decoder per la visione dei loro canali!!!Penso che quello che stanno facendo non sia tanto regolare, va fuori contratto!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
No purtroppo non possiamo fare nulla.....
Praticamente sky ti da il diritto di vedere il proprio abbonamento con il proprio decoder o qualsi altro decoder regolarmente licenziato NDS (ad esempio xdome). Quindi tutti i nostri altri, ben superiori, decoder non hanno pagato le royalites per utilizzare il sistema NDS e quindi non potrebbero essere usati.
C'è anche da dire che la cosa sta facendo molto rumore e non sono poche le persone che stanno pensando a disdetta.....
 
pietro89 ha scritto:
ci sono anche mysky made in Ue :D
Dai ragazzi vediamo di essere obiettivi: potrebbero farlo anche a casa murdoch ma non c'è proprio confronto. Passate dal vedere sky (hd e non) da un azboxhd al cessobox e poi ... vi buttate dalla finestra :crybaby2:
 
francescosat ha scritto:
Da circa 10 minuti non vedo più un canale sky con il db!!!Certo che è una cosa scandalosa!!!Tre mesi fa lo pagato 380 euro è da chiedere i danni!!!Cmq sul contratto non c'è scritto che non posso utilizzare altri decoder per la visione dei loro canali!!!Penso che quello che stanno facendo non sia tanto regolare, va fuori contratto!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ecco che quando consigliavo di NON FARE SPESE FOLLI...non la bottavo proprio di fuori...

sky può fare tutto e cmq sky contempla come decoder adatti a vedere sky quelli frniti da lei e quelli xdome...tutti gli altri NO xkè emulano una codifica x cui quelli che producono xdome PAGANO, mentre voi che emulate la casa produttrice non paga la royalties alla NDS

e poi ok, voi emulate...ma bypassate ad esempio il canone del mysky...e in passato anche quello di skyHD...e inoltre bypassate le rispettive "attivazioni"...

per inciso io sarei uno felicissimo di comprare un decder serio...ma 400€ di soprammobile mi sembra uno spreco:doubt:
 
spinmar ha scritto:
C'è anche da dire che la cosa sta facendo molto rumore e non sono poche le persone che stanno pensando a disdetta.....
C'era molto più rumore quando Sky ha abbandonato il Seca imponendo a tutti gli Skybox, e all'epoca c'era anche la legge sul decoder unico in vigore.

Se non è successo nulla allora (anzi, qualcosa è successo, hanno abrogato la legge), difficile Sky diventi oggi sensibile al problema.
Burchio ha scritto:
e poi ok, voi emulate...ma bypassate ad esempio il canone del mysky...
Si, bypassi il canone MySky ma allo stesso tempo non hai il MySky in comodato (con i soldi del canone, di fatto, paghi il costo del decoder, anche se ti resta sempre e comunque solo in comodato).
Burchio ha scritto:
e in passato anche quello di skyHD...
Ancora... solo per un paio di giorni nel 2006.
Burchio ha scritto:
e inoltre bypassate le rispettive "attivazioni"...
L'unica attivazione che si può bypassare è quella del Dolby (capirai in quanti la fanno ora che costa come Sky HD).
Burchio ha scritto:
per inciso io sarei uno felicissimo di comprare un decder serio...ma 400€ di soprammobile mi sembra uno spreco:doubt:
Pure pagare un'abbonamento Sky e usufruirlo solamente attraverso lo Skybox mi sembra uno spreco.

Poi se uno compra 400€ di decoder, difficilmente lo userà solo con Sky. Probabilmente è così sveglio da utilizzarlo anche per altre paytv, o per altri canali in chiaro.
 
è quello il punto, sky vuole che guardi solo sky e lo skybox ci riesce perfettamente :D
ovviamente da considerare anxche la questione Nds...
 
rifaccio la domanda che non mi e ancora stata data una risposta dato che ho aperto il post:

quando faccio la diagnostica e il test frequenze e da una settimana ad ora mi da valore 3 freq. 11.996V
e a volte anche Freq. 11.785H i canali di cui fanno parte le Freq. indicate non mi sembra che mi diano problemi
mi sapete dire cosa puo essere e come mi devo comportare?
 
se vedi tutto bene anche quando piove sui canali di quella freq., non mi preoccuperei più di tanto
 
sinceramente quando piove non ci ho fatto caso ma se dovessi vederli male quando piove come mi dovrei comportare?
 
Qui non ci stiamo proprio!!!Questi signori voglio imporci i loro prodotti in un monopolio molto stretto!!!
Io pago un abbonamento di visione di serie,film,calcio ecco cosa vendono questi signori no questi sistemi del cavolo. Prima ti fanno abbonare con rotture di palle per telefono poi la fregatura........
Ora mi ritrovo con un decoder nuovo di zecca che non posso utilizzare xche ha delle caratteristiche che a sky non piace, le quali io personalmente non utilizzo.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
dicembre79 ha scritto:
sinceramente quando piove non ci ho fatto caso ma se dovessi vederli male quando piove come mi dovrei comportare?

Per rispondere alla tua domanda.
Se piove forte e non ci vedi, pazienza - succede a tutti.:crybaby2:
Se non ci vede quando ci sono nuvole o pioggerella, allora bisogna ri-allineare la parabola.
Preciso che non ho seguito tutto il filo, ma il tuo problema sembra semplicemente questo.
Bocca al lupo.
 
tonypisa ha scritto:
Per rispondere alla tua domanda.
Se piove forte e non ci vedi, pazienza - succede a tutti.:crybaby2:
Se non ci vede quando ci sono nuvole o pioggerella, allora bisogna ri-allineare la parabola.
Preciso che non ho seguito tutto il filo, ma il tuo problema sembra semplicemente questo.
Bocca al lupo.

grazie mille e speriamo bene:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
francescosat ha scritto:
Qui non ci stiamo proprio!!!Questi signori voglio imporci i loro prodotti in un monopolio molto stretto!!!
Io pago un abbonamento di visione di serie,film,calcio ecco cosa vendono questi signori no questi sistemi del cavolo. Prima ti fanno abbonare con rotture di palle per telefono poi la fregatura........
Ora mi ritrovo con un decoder nuovo di zecca che non posso utilizzare xche ha delle caratteristiche che a sky non piace, le quali io personalmente non utilizzo.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ripeto sky deve garantire alle major e a chi gli vende i diritti che quelle cose NON VANNO OLTRE LA NOSTRA TV...quei decoder consentono invece di farli andare molto oltre e anche sul web (anche una semplice registrazione che esce di lì in formato pari alla diretta che poi diventa divx che poi divente p2p)

poi sky è dal 2003 che impone il suo decoder e lo sanno anche i sassi e le montagne che ancora non si sono formate...quindi nn veniamo fuori con l'inganno

come stupirsi che sull'iphone ci vanno solo programmi apple...e che la apple può bloccare gli iphone taroccati
 
Burchio ha scritto:
ripeto sky deve garantire alle major e a chi gli vende i diritti che quelle cose NON VANNO OLTRE LA NOSTRA TV...

giusto, su questo sono d'accordo, ma sul fatto che la qualita' visiva dei decoders sky e' penosa non penso che questo sia imposta dalle majors, molti penso che sarebbero disposti a pagare anche 200 o 300 euro un decoder sky con una qualita' visiva uguale a ipbox, azbox etc..
 
sky si vede da schifo...x il bitrate ridicolo...nn ci credo che coi decoder alternativi si ottenesse una resa da lasciare a bocca aperta
 
Ho maturato una piccola convinzione su sta faccenda dei decoder free to air, qualcosa mi dice che l'impedimento rientri ANCHE nella "guerra" tra piattaforme. Parlo di tivusat, un modo conveniente di avere decoder unico e girare per casa con le varie tessere e basta. Mi suona strano che ogni porcata ammericana è arrivata sui nostri teleschermi (leggi banner et similia) ma su questa siamo quasi unici...
Vabbè che la piattaforma satellitare tivusat è già nata sfigata di suo e quindi magari non occorreva tanto caos, ma han pigliato qualcosa più di due piccioni con una fava.

Per la cronaca, sul contratto NON c'è scritto che devi usare il loro decoder, ma che NON ti garantiscono la visione su altri che non sia quello marchiato sky, per cui .....
 
Burchio ha scritto:
sky si vede da schifo...x il bitrate ridicolo...nn ci credo che coi decoder alternativi si ottenesse una resa da lasciare a bocca aperta

leggendo in giro trovo molti commenti che la qualità dei canali SD è notevolmente superiore su altri decoders, quindi pensi che non ci sia differenza con i vari ipbox, qbox..
 
Indietro
Alto Basso