Problema funzionamento EPG TV sorrisi e canzoni

ANDREA1P ha scritto:
Ogni decoder ripristinasse la guida interna come ce l'hanno i primissimi usciti, ognuno aveva il suo secondo lo stile del menu e si poteva programmare registrazioni, avevano timer, ed erano in ordine secondo la tua lista dei canali.
meglio dire come ce l'avevano anche i primi decoder usciti... qualche anno fa con un bell'aggiornamento software me l'hanno segata per lasciare spazio a quella di Sorrisi... :mad:

PS a proposito di Sportitalia, da quanto non c'è più il wrestling ? nell'EPG di Sorrisi (pochi) c'è ancora... ma da quanti anni non la aggiornano ?

ANDREA1P ha scritto:
Anche da me a Monterotondo l'EPG di Sorrisi e Canzoni non viene più visualizzata da molto tempo su nessun decoder.
No a me ha sempre funzionato e lo fa tutt'ora, su questo fatto non posso dire assolutamente nulla. Però il fatto che mi fa storcere il naso è che la programmazione dei canali Mediaset li ha tutti... compresi gli inutilissimi +1 e quelli Premium che teoricamente essendo pay non dovrebbero stare nella lista verde? Mah... invece la programmazione dei canali più interessanti come Rai 4 a me è sparita da un bel pezzo e quella di Cielo non è mai esistita. Boh... personalmente per tanti motivi, preferirei che avesse la priorità assoluta l'EPG standard, poi con quella di Tv e sorrisi facessero come cavolo gli pare...

INFID0 non posso non quotarti!
Hai detto una cosa sacrosanta.
Ma la sistemeranno ? Secondo me no :crybaby2: .
Io per aver una EPG degna di questo nome devo utilizzare quella di SKY su iPod Touch inserendo tra i preferiti i canali DTT (non tutti :icon_rolleyes: , tipo Rai4, Rai Extra e Rai Storia).
Ciao

Ultima modifica:
Io non riesco a risolvere questo problema sul mio i-CAN ADB: l'EPG non funziona più... Possibile che per almeno sette anni abbia sempre funzionato a dovere e che adesso non funzioni più all'improvviso dopo lo switch-over in Lombardia?

non mi parlare di switch over che io dopo quello della campania non ho capito piu una mazza

Finalmente oggi è tornato a funzionare l'EPG: l'aggiornamento è andato a buon fine! Alleluia!

Thyssen ha scritto:
Ma la sistemeranno ? Secondo me no :crybaby2: .
Io per aver una EPG degna di questo nome devo utilizzare quella di SKY su iPod Touch inserendo tra i preferiti i canali DTT (non tutti :icon_rolleyes: , tipo Rai4, Rai Extra e Rai Storia).
Ciao
Se lo sistemano? Per loro è già sistemato. Apposto i canali Mediaset, apposto tutto quanto! :lol:
Te almeno hai modo di utilizzare l'epg di Sky sul telefono, cioè hai sempre qualcosa che è a portata di mano. Io invece se voglio vedere che fanno su Rai4, devo alzare il c**o e guardarlo nella guida tv di Virgilio, ovvero sul pc desktop alla scrivania. Quindi consolati, perchè c'è chi sta peggio di te! :D

bardonecchio ha scritto:
Finalmente oggi è tornato a funzionare l'EPG: l'aggiornamento è andato a buon fine! Alleluia!
Esatto! Anche a me a ripreso a funzionare da oggi. Era dal 6 Novembre scorso che non si aggiornava più, quindi 7 mesi e mezzo di mancato funzionamento.
EDIT (24/06/2010 ore 11:50).- Funziona, ma con indicazione di "Programmazione non disponibile" su ogni canale e mi risulta nel futuro di un giorno e un po' di ore; stamane mi dava come data e ora al 25 Giugno 2010 nel tardo pomeriggio mentre nelle altre funzioni data e ora del Decoder sono giuste.
Ciao! ;)

Ultima modifica:
Io possiedo un vecchio Strong 5500 con sw ADB. Purtroppo anche a me l'EPG non va dal 18 maggio. Qualche vosta compare, dopo risintonizzazione totale, ma senza dati. Altrimenti quando la apro cerca l'aggiornamento ma non lo trova. Ho provato a staccare la spina a cambiare le impostazione nel menu EPG, ma niente, non va. Qualcuno che è riuscito sa dimi come fare? L'aggiornamento va fatto sintonizzando qualche mux in particolare? Grazie per le risposte, se arriveranno!

lucpip ha scritto:
Io possiedo un vecchio Strong 5500 con sw ADB. Purtroppo anche a me l'EPG non va dal 18 maggio. Qualche vosta compare, dopo risintonizzazione totale, ma senza dati. Altrimenti quando la apro cerca l'aggiornamento ma non lo trova. Ho provato a staccare la spina a cambiare le impostazione nel menu EPG, ma niente, non va. Qualcuno che è riuscito sa dimi come fare? L'aggiornamento va fatto sintonizzando qualche mux in particolare? Grazie per le risposte, se arriveranno!
Non so che dirti, a me ha sempre funzionato. Sarà una minchiata ma prova a mettere su Canale 5 quando fa la ricerca del software. Per lo meno per un motivo o per un altro io ce l'ho sempre su Canale 5 quando lo faccio, ma è solo una coincidenza, perchè quando spengo lo lascio li.

Ho notato oggi che da me non funziona più. Ho un televisore LG e l'EPG lo chiama GUIDE... Fino a qualche giorno fa era tutto ok...

INFID0 ha scritto:
Non so che dirti, a me ha sempre funzionato. Sarà una minchiata ma prova a mettere su Canale 5 quando fa la ricerca del software. Per lo meno per un motivo o per un altro io ce l'ho sempre su Canale 5 quando lo faccio, ma è solo una coincidenza, perchè quando spengo lo lascio li.

ho provato su tutti e due i mux, sia quello nuovo ex ita1 da Valcava che su quello già presente prima dell'over, ma non funziona!

Beh hai provato a staccare il decoder dalla corrente?
E poi fare l'aggiornamento?
Io ho due decoder... in una si vede nell'altro no!

ale89 ha scritto:
Beh hai provato a staccare il decoder dalla corrente?
E poi fare l'aggiornamento?
Io ho due decoder... in una si vede nell'altro no!

sI, è la prima cosa che ho fatto ma non si è aggiornato!!

Io è da qualche giorno che il mio ADB i-can 2100 T NON visualizza più nulla sull' EPG di TV Sorrisi e canzoni.

Sono di Vigevano (PV): succede anche a voi ?

PS: mi acodo a questo post anche se siamo a dicembre 2010, perchè il problema è proprio quello menzionato in questo 3D

Mille grazie.

Ma a qualcuno funziona l'epg di sorrisi e canzoni?
Io da quando c'è stato lo switch off non si aggiorna piu...
Pensavo che il motivo fosse che non ricevevo il mux mediaset 2 ma ora che comunque arriva si aggiorna all'infinito ma nulla... mi tocca sempre annullare l'aggiornamento! A qualcuno funziona?

Indietro
Alto Basso