Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
androidworlds8un3no ha scritto:In realtà c'è sempre un rischio nel cambiare il sistema operativo ai dispositivi, il file scaricato può essere corrotto, manca l'alimentazione mentre si sta aggiornando infatti bisogna sempre fare queste operazioni con la batteria carica, o altri rischi del genere. Malgrado questo è sempre consigliato fare gli aggiornamenti per tutte le migliorie che una versione superiore apporta.
Per chi non è preparato consiglio solo aggiornamenti ufficiali che sono sempre coperti da garanzia
@alessandro21
sono da poco passato dal nokia al galaxy next mi serviva un buon forum per questo telefono, me ne sai consigliare qualcuno?
beh, perdi la garanzia fino a quando monti ROM cucinate ma se riporti tutto a come Samsung l'ha fatto, la garanzia ha piena validitàalessandro21 ha scritto:se vuoi far modding con rom non ufficiali "cucinate"perdi la garanzia.
oltretutto devi avere anche il root ( i permessi d'amministratore)
Che account di posta e con quale applicazione?W LECCE & INTER ha scritto:salve amici, riutilizzo questo thread invece di aprirne uno nuovo, perchè ho nuovamente un problema con il Galaxy S II relativo alle mail. Stavolta riguarda gli allegati: stamattina ho ricevuto una mail con un allegato (nello specifico la fattura di Mediaset Premium), che non viene visualizzato nella mail vista dal Galaxy, mentre lo vedo e lo apro regolarmente dal PC...molto strano...tra l'altro sul Galaxy compare comunque l'icona della graffetta che indica la presenza di allegati, ma non l'allegato stesso! E' la prima volta che ho questo problema...grazie mille a chi mi aiuterà
![]()
non è quello il punto...il problema non è questa singola mail, è che non vorrei si ripetesse in futuro, con altri allegati...alessandro21 ha scritto:Mah, guarda non saprei.. non mi è mai successo..
scarica la fattura da web ed aggiri il problema..![]()
Alice mail, con l'applicazione del Galaxy per aprire le mail...non so se sia una vera e propria app, non credo sinceramente...dangerfamily ha scritto:Che account di posta e con quale applicazione?
ti ringrazio, vedrò se scaricarla, anche se ho paura ad usare le app che riguardano la mail perchè temo che possano impossessarsi dei miei dati (es.password)...in verità è la prima volta che ho questo problema con un allegato...magari aspetto di ricevere un'altra mail con allegati e vediamo che succede. Grazie ancoradangerfamily ha scritto:Prova ad usare quest'applicazione (se clicchi dal Galaxy S II ti rimanda alla pagina del market dove scaricarla) che è davvero ottima.![]()