Problema gbox philips

C

consu61

Ho un goldbox philips dst 5816 38/e.Praticamente è con base NDS,infatti funziona solo con la card NDS inserita.Il fatto è che mi fa fare la ricerca canali solo in modalità Personale,memorizzando sempre gli stessi 999 canali tra cui ci sono solo meno della metà dei canali SKY.La ricerca Automatica e Sma-Tv non la fa.C'è una soluzione?Il software è 181/S5 2.26.1 e all'accensione sul display scorre UPLOAD ERROR,ma funziona perfettamente.Grazie.

se carichi un firmware alternativo con base NDS puoi inserire una lista canali preconfezionata così non devi nemmeno fare la ricerca e avrai tutti i canali sky più altri FTA e il decoder sarà più stabile e sara in grado di leggere le smart card ufficiali sky;)

Le card di Sky le legge già così,come è adesso,ma nella ricerca trova meno della metà dei canali sky.Ma posso caricare un altro fw,con cavo tramite seriale o serve un oslink?

se il decoder ora funziona puoi farlo tramite seriale e apposito cavo però c'è il rischio che durante l'aggiornamento del fw venga tolta la corrente e poi per recuperare il decoder serve un'interfaccia Jtag o osLink;)

Indietro
Alto Basso