Problema Giga summer Vodafone

RedKiller11

Digital-Forum Senior
Salve vorrei un informazione, ieri chattando un un operatore della vodafone mi a riferito che era possibile attivare giga summer al prezzo di 9,90,successivamente sono andato ad effettuare la ricarica per aderire alla promozione ma l'operatore in questione era un altro e mi riferisce che giga summer non era compatibile con la mia promozione vodafone senza limiti dopo circa 1 ora mi telefona e mi dice guardi abbiamo sbagliato giga summer e attiva fino a 3 mesi ecc ecc.l'indomani (cioè oggi) alle 9:14 mi viene disattivata torno in chat e spiego tutto e mi ridicono la stessa cosa che non e compatibile di qua e di la ora secondo voi cosa dovrei fare vorrei contattare l'operatore antecedente ma non so come fare e sopratutto ho guardato sul sito un immagine ora ve la posto
2u8ebld.png
che ne pensate?
mi rivolgo a quelli piu esperti e sopratutto chiedo a qualcuno se conosce qualche promozione internet e chiamate a basso costo grazie
aspetto una vostra risposta..

da fb dicono di si allucinante

Ultima modifica:
Ma come promozione hai attiva solo la Scegli Vodafone senza limiti? Da quello che so questa promozione si può solo abbinare ad una promozione "base".

si e free sunday che lo attivato che era per 3 mesi chiami gratis domenica

Ma può essere che hai questa promo da parecchio tempo da quando si chiamava Parole+? Perchè è l'unica soluzione, le offerte scegli tu vanno ad aggiungersi ad un pacchetto base (tipo Smart 200, Tutti 500 ecc.) e con la promo che hai tu non è compatibile aggiungere Giga Summer da quello che so.

EDIT:

Mi correggo, guardando la tabella anche con la Parole+ dovrebbe essere compatibile. Quindi prova a chiamare il 190 o tramite chat te la dovrebbero attivare, oppure correggere la tabella delle compatibilità. Ma ti hanno scalato anche i 9.90 euro?

Ultima modifica:
Ma può essere che hai questa promo da parecchio tempo da quando si chiamava Parole+? Perchè è l'unica soluzione, le offerte scegli tu vanno ad aggiungersi ad un pacchetto base (tipo Smart 200, Tutti 500 ecc.) e con la promo che hai tu non è compatibile aggiungere Giga Summer da quello che so.

EDIT:

Mi correggo, guardando la tabella anche con la Parole+ dovrebbe essere compatibile. Quindi prova a chiamare il 190 o tramite chat te la dovrebbero attivare, oppure correggere la tabella delle compatibilità. Ma ti hanno scalato anche i 9.90 euro?

e da stamani che provo ormai anche mi conoscono non tengo un pacchetto base ma soltanto vodafone senza limiti

sto cercando una promozione a basso prezzo anche soltanto chiamate e internet

e da stamani che provo ormai anche mi conoscono non tengo un pacchetto base ma soltanto vodafone senza limiti

sto cercando una promozione a basso prezzo anche soltanto chiamate e internet

Visto che dalla pagina Facebook ti hanno detto che è compatibile, rispondi a quel messaggio chiedendo di attivartela. Comunque se vuoi promozioni a prezzo scontato controlla ogni giorno il sito se hai qualche offerta oppure chiama il 42100.

Ultima modifica:
Visto che dalla pagine Facebook ti hanno detto che è compatibile, rispondi a quel messaggio chiedendo di attivartela. Comunque se vuoi promozioni a prezzo scontato controlla ogni giorno il sito se hai qualche offerta oppure chiama il 42100.

cercano sempre l'errore per non farmi qualcosa per quanto riguarda internet mobile vorrebbero che pagassi 3 euro a settimana per 1 gb allucinante

Ma come promozione hai attiva solo la Scegli Vodafone senza limiti? Da quello che so questa promozione si può solo abbinare ad una promozione "base".

No, la Scegli Vodafone Senza Limiti è la vecchia Parole+. Si può attivare (ed è l'unica opzione scegli attivabile da "sola") senza pacchetto base attivo al costo di 4 euro o 2 in caso venga proposto a prezzo scontato nello speciale per te.

Indietro
Alto Basso