RedKiller11
Digital-Forum Senior
Salve vorrei un informazione, ieri chattando un un operatore della vodafone mi a riferito che era possibile attivare giga summer al prezzo di 9,90,successivamente sono andato ad effettuare la ricarica per aderire alla promozione ma l'operatore in questione era un altro e mi riferisce che giga summer non era compatibile con la mia promozione vodafone senza limiti dopo circa 1 ora mi telefona e mi dice guardi abbiamo sbagliato giga summer e attiva fino a 3 mesi ecc ecc.l'indomani (cioè oggi) alle 9:14 mi viene disattivata torno in chat e spiego tutto e mi ridicono la stessa cosa che non e compatibile di qua e di la ora secondo voi cosa dovrei fare vorrei contattare l'operatore antecedente ma non so come fare e sopratutto ho guardato sul sito un immagine ora ve la posto
mi rivolgo a quelli piu esperti e sopratutto chiedo a qualcuno se conosce qualche promozione internet e chiamate a basso costo grazie
aspetto una vostra risposta..
che ne pensate?
mi rivolgo a quelli piu esperti e sopratutto chiedo a qualcuno se conosce qualche promozione internet e chiamate a basso costo grazie
aspetto una vostra risposta..
da fb dicono di si allucinante
Ultima modifica: