Problema grafica NFS Carbon

xymarc

Digital-Forum Master
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Allora, ho appena installato Carbon, ma non mi si vedono le macchine!! Si vede una sagoma nera da cui spuntano i fari!! Mah...sono andato a vedere le impostazioni video ed erano a 640x480 e dettaglio basso...allora ho alzato a 800x600 e dettaglio alto ma niente...inoltre, quando il video era impostato su 640x480 ogni tanto il gioco si riduceva ad icona e tornava al desktop...mettendo su 800x600 tutto ok...
Il mio pc:
AMD Athlon XP 3000+
512 Mb Ram
Nvidia GeForce FX 5200
Grazie.

Hai già aggiornato i driver della scheda video?

Potrebbe essere quello il problema...

Non parte sul portatile

Nessuno ha provato a installarlo su portatile ????

Si installa perfettamente , quando lo faccio partire , erroraccio in schermata blu da dove colgo soltanto "atidiag***.dll" e parte il re-boot della macchina.

Che l'X1400 non riesca a supportarlo ????

Mi sembra strano , ma purtroppo è così.

Csn61 ha scritto:
Nessuno ha provato a installarlo su portatile ????

Si installa perfettamente , quando lo faccio partire , erroraccio in schermata blu da dove colgo soltanto "atidiag***.dll" e parte il re-boot della macchina.

Che l'X1400 non riesca a supportarlo ????

Mi sembra strano , ma purtroppo è così.
Ciao. Io l'ho installato su un IBM T43p con una scheda grafica ATI Mobility FireGL V3200 e 256 MB di memoria video dedicata.
Devo dire che tutto funziona bene, impostando una risoluzione max di 1024x768 (il display regge fino a 1600x1200, ma impostandolo così è praticamente ingiocabile).
Hai provato a collegatri con il sito del produttore del tuo portatile e/o con il sito della ATI per vedere se è uscita una versione + aggiornata dei drivers per la tua scheda ?

Ciao !

Anche ad un mio amico usciva la schermata bluu,ma sul pc di casa, non sul portatile! Comunque ha risolto tutto aggiornando i driver della scheda video e scaricando la patch per Carbon. Vedi un pò se va! :)

Magari potessi aggiornare i driver della X1400 in hypermemory del mio ACER...piccola nota di demerito alla citata...tutti i driver devono passare dal "pancione" di ACER , il sito ATI tramite software di test per i mobile mi dice di rivolgermi alla casa madre....NO COMMENT !!!!!!!

Ho telefonato solo una volta e , diciamolo pure , devo ringraziare i miei genitori per avermi educato molto bene perchè la risposta che meritavano doveva passare sotto censura :mad:

A proposito , scusate se ne approfitto , c'è un modo per scaricare i driver del mobile X1400 senza il suo Catalyst e senza scaricare ben 85Mb.di "pacco completo" da ACER datato , pensate , 02/2006 ????? :5eek:

Ringrazio anticipatamente.

Csn61.

Indietro
Alto Basso