problema humax 5400

moawk

Digital-Forum New User
salve a tutti è la prima volta che posto,
mio cugino ha un humax 5400 ed ha avuto la brillante idea di aggiornare il firmware, molto probabilmente però ha inserito il firmware errato ed adesso non gli funziona più , il dec si accende ma rimane tutto buio, cosi mi ha detto,
è possibile fare qualcosa oppure gli dovrò dare il mio 5300,grazie mille per la risposta

Ciao e benvenuto nel nostro forum.
Passiamo al problema del 5400:
1 ) se si accende funziona e poi tutti i cavi sono collegati bene ?
Che leggi nel display del decoder ?
Rispondimi e a presto

moawk ha scritto:
salve a tutti è la prima volta che posto,
mio cugino ha un humax 5400 ed ha avuto la brillante idea di aggiornare il firmware, molto probabilmente però ha inserito il firmware errato ed adesso non gli funziona più , il dec si accende ma rimane tutto buio, cosi mi ha detto,
è possibile fare qualcosa oppure gli dovrò dare il mio 5300,grazie mille per la risposta
Ciao,fai un Erase genetale poi ricarichi il tutto compreso i setting+pcm+key bin
credo tu lo sappia fare
Bey MUZZI

allora , sono rientrato in possesso di suddetto decoder,il problema è questo : quando lo accendo praticamente mi da solo l' orario 00.00 e non fa altro.
qualcuno ha suggerimenti in merito?

Ciao, come detto da Muzzi, fai un Erase generale e poi ricarichi il tutto compreso i setting+pcmt+key etc, etc.
Al limite reinstalla i settings per provare, e per ultima spiaggia fai quello che ti ho chiesto sopra.
Saluti Lupi

salve , niente erase , praticamente non si riesce a comunicare con il decoder
quando lo accendo si vede solo l'orologio e poi non risponde piu a niente ho provato con wdn4oak ma non riceve nessun comando.
che fare?

Allora ti devi procurare zm bel Molex ed una Z-Board progammatta con il Loader 2.08,ma se non lo hai mai fatto meglio ti rivolga a qualcuno che sia competente
bey MUZZI

moawk ha scritto:
grazie , il problema è trovare uno competente
Dipende dove stai tu,gente che lo fa ci sono basta avere fortuna ed averne uno vicino
Bey MUZZI

Indietro
Alto Basso