Problema Humax DTT-3500

drago687

Digital-Forum Senior Plus
Salve,
è normale che il mio decoder humax dtt-3500 si blocchi??????

a volte quando stò girando canale e ha caricato l'interattività se non aspetto che esce l'icona del tasto rosso sul monitor e cambio canale mi si blocca li e non gira più....però si continua a vedere...e per sbloccarlo devo togliere l'alimentazione e rimetterla....è normale secondo voi????

E capitato anche a voi???????

Rispondete Grazie.....da sui nervi veramente quando fa così............

PS. un paio di volte mi è capitato che quando vado ad accenderlo,(Ovviamente si trova in standby),non si accende, rimane in standby......devo togliere sempre l'alimentazione e rimetterla....di nuovo grazie.................

Benvenuto

Disattiva il caricamento automatico dell'interattività(MHP) e magari se il decoder è aggiornato all'ultima versione,disattiva anche l'aggiornamento automatico

si il decoder è aggiornato all'ultima versione software,(ALTS 1.1.0. E), allora se disattivo l'interattività e l'aggiornamento non lo dovrebbe dare più problemi?????

ok allora proverò a disattivare l'interattività....ma come mai fanno così stì così?????

Ti ho spostato la discussione sul decoder Sat in sez Generiche SAT per non fare confusione qui visto che siamo in DTT ;)

Indietro
Alto Basso