Problema humax f1-vaci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ikea1980

Digital-Forum New User
Salve ragazzi,

sono un nuovo entry in cerca di delucidazioni in merito al mio ricevitore (humax f1-vaci) vecchissimo che volevo buttare via...in conclusione mi hanno detto di nn buttarlo per il semplice motivo che si puo' modificare il firmware...la persona pero' che me l'ha detto ha un nokia come ricevitore, quindi nn se ne intende di humax.
Io pure nn me ne intendo, ma con tanta buona volontà sto' provando a modificare il tutto da circa 1 mese....in sostanza eseguo queste operazioni:

-ho un programma Wdn4oak lo accendo, setto le porte com2, vado sul pannello di controllo setto la porta com2 115.200, dico al programma wdn4oak di eseguire il download QME5400_HVC10604!........premetto che il decoder lo accendo quando avvio il download di questo file (QME5400_HVC10604!)....in sostanza nn carica niente. mi sto spaccando la testa....ahhh ho un cavo a 9 pin ma visto che la mia scheda madre del pc nn ha il seriale ho comperato il cavo con uscita usb (pc) a seriale (decoder)..
aiuto ragazzi vi prego fatemi scire da sto bordello....

vi ringrazio anticipatamente

Aiutatemi per favore

Qualcuno sarebbe gentile da aiutarmi? oppure darmi un'indicazione su come farlo funzionare, e modificare firmware.....le ho provate tutte..

vi pregoooo:crybaby2:

la sezione Humax è questa.
Leggi un po' di thread, e se non trovi la risposta che cerchi, prova a postare là la tua domanda.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso