Problema I-CAN ISLAND 1110 si blocca

forza72

Digital-Forum Junior
Salve, dopo 2 volte che è stato portato in assistenza e cambiato..alla terza e ritornato il problema..praticamente dopo 5/10 minuti si blocca e si resette, come se andasse via la corrente...Soluzione???Visto che il centro di assistenza non risolve..ma Voi si :)

Ciao sono di Civitanova Marche, Disattivare l'interattività (MHP) cioè??

Tra le impostazioni del decoder devi disattivare l 'auto-start(auto-avvio) applicazione.

Disattiva anche gli aggiornamenti automatici, del software, dei canali e dell'epg.
Ma il segnale com'è? Con altri decoder cosa succede, che livello vedi nella diagnostica?

Gli altri funzionano..questo dopo 10 minuti si spegne si riavvia....non so che fare..il centro di assistenza me la cambiato 2 volte..ora basta...ne voglio un'altro..

Ora non mi rimane che cercare la ditta e farmi cambiare modello....altro non sò che fare :(

Ercolino ha detto che entro Marzo rilasceranno un aggiornamento, speriamo che possa risolvere anche il tuo problema, se si tratta di un difetto software.

speriamo..il centro di assistenza mi ha detto di rimandarlo di nuovo da loro..mi sono stufato propio...

Indietro
Alto Basso